VOLANTINAGGIO VIRTUALE WEBZINE
(in pratica: una specie di giornalino su internet fatto con i volantini)
Editoriale
Cari lettori e lettrici, questa settimana abbiamo scelto il tema della Pasqua. Nella foto animata scelta da Mattia c'è scritto di seguire le nostre tradizioni, ma seguite pure le tradizioni che preferite! Silvano vi augura una serena e felice e un po' anche amorosa Pasqua: "Felicitazioni di buon auspicio e buona mangiata di colombe e uova. Buon ingrassamento di dolci e cioccolato. A parte il cibo ricordate di andare a Messa e buona Pasqua a tutti!" Mattia aggiunge: "E' la settimana santa perchè si è ripreso anche Papa Francesco, che era in clinica Gemelli. Io mangerò il capretto su a Bienno che dovrà cucinare la nonna." Vincenzo: " A Pasqua voglio bene e voglio mangiare dolce di cioccolato e anche tiramisù."
Noi, come tutti i Lunedì, siamo qui con nuovi spunti e vi vogliamo ricordare che il volantinaggio online è
anche un piacere antistress dato che portiamo avanti le storie
più varie ed i resoconti delle nostre attività con il sorriso. In questo numero potrete
leggere l'intervento di Simone ed Elio sulla gita alle Torbiere e un assaggio della Saga di Caio Merlino Britannico scritta da Silvano.
Come sempre puntiamo sui nostri metodi consolidati: condivisione, aiuto reciproco e lavoro di gruppo. I volantini li abbiamo pensati, scritti, creati ed impaginati insieme. Il risultato è proprio lì da vedere! Sono i nostri aggiornamenti dai servizi SFA/CSE. In fondo al post potete trovare anche i Credits specifici dei partecipanti (In pratica chi ha fatto cosa). I nostri volantini possono finalmente volare di smartphone in pc, di pc in tablet e via velocissimi verso le vostre accoglienti casette. Nel frattempo... Buona lettura e buona Pasqua a tutti!
👾👦CLICCATE SUL VOLANTINO!💛💣
😏 I NOSTRI VOLANTINI SONO DISPONIBILI ANCHE IN FORMA CARTACEA:
SE LI VUOI...CHIEDICELI!👈
AL PROSSIMO NUMERO!
Credits:
Grafica a cura di Alessandro Lanzanova
Contenuti
a cura di Elio Vabanesi, Simone Camossi, Silvano Savoldelli
Per chi volesse vedere lo scorso numero:
Nessun commento:
Posta un commento