martedì 15 giugno 2021

Canzoni di tutti 15 giugno 2021

 Gianna Nannini, Emma e Irene Grandi - I Maschi


Paola: è una canzone molto bella, mi piacciono le tre cantanti, la dedico a tutti miei amici dello SFA del SET, alle educatrici e agli autisti dei pullmini. 

Silvano: è una canzone bella perché c'è dentro Emma e anche quello che dicono è bello, ascoltatela. Ciao. 

Sebastiano: non è il mio genere ma è carina.
 
Fernando: è una bella canzone.
 
Bianchini: bellissima! La dedico a tutti i ragazzi dello SFA e alla mia famiglia e mia nonna e il nonno. 


DrefGold, Sfera Ebbasta - Elegante




Paola: non è proprio il mio genere. La dedico a mio marito, ai miei amici dello SFA e del SET e a tutti gli educatori.

Silvano: è una canzone bella, stupenda, gloriosa, eterna. 

Sebastiano: è una bella canzone, mi piace molto perché insegna che anche se una persona parte dal basso può trovare l'amore. 

Fernando: è una bellissima canzone, da ascoltare e da dedicare a chi ha la morosa.

Bianchini: bella, è stata bellissima, la dedico a tutti quelli dello SFA, ai miei genitori e a mio nonno.


Remy Zero - "Save Me" Sigla della serie Smallville (2001 - 2011)


Paolaè una canzone molto bella anche se non ho visto il film perché non mi piace. 

Silvanola sigla è una canzone stupenda, chi l'ha composta è stato  un genio. Guardate il canale 49 su digitale e ci sono anche i libri se volete dettagli in più, ve lo consiglio. Ciao. 

Sebastiano: guardavo la serie su Italia Uno anni e anni fa e mi piaceva molto. 

Fernando: nessun commento.

Bianchini: anche se l'ha messa il mio collega Silvano non mi piace molto. 

Soulja Boy e Sammie - Kiss Me Thru The Phone


Paola: è una bellissima canzone molto romantica da dedicare a tutti gli innamorati.

Silvano: è una canzone strana ma giusta che va bene per una festa di matrimonio o come alle mie storie dove ci sono gli sceicchi con tante mogli e belle formose. Ve la consiglio.  Ciao da Silvano Savoldelli Giacomo.

Sebastianoho scelto questa canzone perché la ascoltavo sempre anni indietro e la volevo dedicare a mia cognata e mio fratello.

Fernando: nessun commento.

Bianchini
molto bella, da dedicare alla mia mamma al mio papà, a mia sorella, a mio nonno e mia nonna e alla mia Cinzia.



Marco e il Clan - Rosse Rose




Paola
: nessun commento.

Silvano: non mi piace. Ciao da Silvano.

Sebastiano: nessun commento.

Fernando: nessun commento.

Bianchini: mi è piaciuta tantissimo perché  tutte le rose sono per lei e la dedico a mia madre, mio padre e mia sorella, mia nonna e mio nonno. 

Nessun commento: