martedì 1 giugno 2021

Titolo di tutti i titoli: Canzoni Potenti

 C'è il Covid-19 Coronavirus anno 2020-2021



Luca Dirisio - Calma e Sangue Freddo


Fernando: una bellissima canzone, da dedicare alle persone che litigano sempre. Questo cantante ha fatto tante canzoni, tra cui "Se Provi a Volare" che ho ascoltato tante volte.

Paola: è una bellissima canzone, la dedico a tutti i miei amici dello SFA e del SET e agli autisti dei pullmini.

Silvano: è una canzone che va bene per chi di solito è arrabbiato così si calma. Ciao.

Seba: è una bella canzone e l'ho ascoltata tante volte con la mia mamma.

Bianchini: è stata bella e la dedico alla mia nonna, alla mamma e a tutti i miei famigliari, tutti i ragazzi dello SFA e del SET e CSE.




Laura Pausini - La Solitudine


Fernando: nessun commento.

Paola: è una canzone molto bella, la dedico a tutti i miei amici dello SFA e del SET e anche agli autisti e a tutti gli innamorati.

Silvano: è una canzone bellissima, stupenda, gloriosa ed eterna e la dedico a tutti gli utenti dello SFA.

Seba: a me la Pausini non piace molto, però per chi ascolta la musica di questo genere è carina. Un saluto al CSE e al CDD, ciao.

Bianchini: è stata bella e la dedico ai miei famigliari, mia nonna e mio nonno e alla Cinzia e il CSE e alla Paola e a Sebastiano.




Emma - Il Paradiso Non Esiste


Fernando: nessun commento.

Paola: anche se non è il mio tipo di canzone mi piace lo stesso, la dedico a tutti i miei amici dello SFA, del SET e del CDD e agli educatori.  

Silvano: è una bellissima canzone di Emma, è da sentire ai concerti e acclamarla in eterno, ascoltatela. Ciao. 

Seba: è una canzone che a me non è piaciuta molto, non per la cantante, non è il mio genere. 

Bianchini: non mi è piaciuta la canzone, la dedico comunque alla Cinzia. 





Esa, Retnek e Big Fish - Resta Ancora


Fernando: nessun commento.  

Paola: è una bella canzone da ascoltare e da ballare, la dedico a tutti i miei amici dello SFA, del CDD e del CSE.

Silvano: questa canzone mi ha bloccato la crescita, il video non va bene per i bambini e secondo me dovrebbero toglierlo dalla rete, cestinarlo e svuotare il cestino, il video ha fatto schifo. Ciao.  

Sebaè una bella canzone che uscì nell'estate del 2005, ho tanti bei ricordi, la ascoltavo con mio zio andando verso Napoli.

Bianchini: bella, favolosa, simpatica e generosa. Fantastica, da dedicare al SET e al CSE.




Orchestra Alfa Liscio - Il Cielo d'Irlanda


Fernando: nessun commento.

Paola: è una bellissima canzone, da ascoltare, cantare e ballare. La dedico allo SFA, al SET e agli educatori.

Silvano: è bellissima, anche le ragazze sono molto belle. Ascoltate anche un po' di liscio. Ciao ragazzi. 

Seba: nessun commento.

Bianchini: è strabella la musica, la dedico a tutti i ragazzi dello SFA e del SET e a Paola e Cinzia e ai miei famigliari, mio nonno e mia nonna che non c'è più.



Nessun commento: