venerdì 25 giugno 2021

Musica di ogni genere anno 2021 c'è il Covid 19

 Luther Vandross - Never Too Much



Fernando: è una bella canzone degli anni ottanta.
Sebastiano: non sono amante di questo genere di musica però il ritmo è molto carino.
Elio: questa canzone non la conoscevo però è gradevole, piacevole, socievole e anche un'ottima sveglia. 
Silvano: è una canzone celestiale e romantica e bella, ve la consiglio.
Paola: non è il mio genere di musica però è carina e la dedico a tutti i miei amici dello SFA e del SET, agli educatori e agli autisti dei pullmini e anche alle mie amiche del collegio e alle suore.

50 Cent, Olivia - Best Friend


Fernando: è una bella canzone.
Sebastiano: ho voluto sentire questa canzone perché pur avendo dei malintesi si possono sempre risolvere e oggi ne è stato l'esempio. Evviva i chiarimenti.
Elio: non conosco 50 Cent però ne conosco uno simile che va per la maggiore e che guadagnerà tanti soldi.
Silvano: è una canzone bella, è bello anche quello che dice la canzone, è provocante.
Paola: è una bella canzone e la dedico a tutti i miei amici dello SFA e del SET, agli educatori e ai volontari che ci fanno fare alcune attività.

Ricchi e Poveri - Sarà perché Ti Amo


Fernando: nessun commento.
Sebastiano: è una bella canzone anche se non è il mio genere.
Elio: sono tre cantanti che all'inizio erano quattro, la bionda Marina se ne andò via. Nel 2020 Marina è tornata. I Ricchi e Poveri, quando erano un terzetto, hanno vinto il festival di Sanremo del 1985 e hanno venduto tanti dischi.
Silvano: è una canzone bellissima "Sarà perché ti amo" e ve la consiglio.
Paola: è una bellissima canzone d'amore e la dedico a mio marito e si può dedicare a tutti gli innamorati. 

Remy Zero - Save Me (Sigla di Smallville)


Fernando: nessun commento.
Sebastiano: è una bella canzone, anch'io seguivo la serie. 
Elio: sono americani, hanno fatto successo e lo fanno ancora.
Silvano: è una canzone che ho sentito sul Cd Player, l'ho sentita al CDD una volta e ho pensato a come quello (Superman) è venuto dallo spazio. Smallville è una serie bellissima, ve la consiglio, cercatela e guardatela.
Paola: non è il mio genere e a me non mi sono mai piaciute né queste serie né i cartoni animati ma la dedico comunque a tutti i miei amici dello SFA, del SET e gli educatori.


Samantha Fox - Nothing's Gonna Stop Me Now


Fernando: nessun commento.
Sebastiano: nessun commento.
Elio: mi piace la cantante e la canzone. Lei è nata a Londra e questa canzone la amo perché è il mio genere. 
Silvano: è una canzone bellissima come la cantante fa sognare tutti i ragazzi e quindi ve la consiglio.
Paola: è una bella canzone anche se non è il mio genere.

 

Nessun commento: