lunedì 7 giugno 2021

Le mie nuovissime descrizione 2021 : Mariotti

 Mariotti è una grandissima persona, non è il doppio senso. Anche lui dà una mano. Mi piacerebbe andare con lui in Brasile, perchè da lì è esportato.  Ai brasiliani piace fare i turisti. Io ho detto in generale qui. Credo che lui è un'ottima persona, sincera, non aggressiva, semplice, distinta, adeguata, espansiva, affettuoso. 

Per me: non sono mai andato in disaccordo. Poi va Mariotti va in accordo con la Nico, la vedo così anche in generale. Mariotti è gentile come il suo fratello, è uno che mi aveva portato in macchina quando ho fatto il vaccino.

Mettessi che un giorno dovrò cambiare casa e prendere una macchinetta del caffè andrò da Mariotti e la comprerò.

Per me Mariotti è un ottimo amico, è fuori dalla tempesta: è un uragano con il sole.

Saluti: primo c'è sempre Mariotti, poi il geloso dei gelosi e ti dico una cosa carina: gli offriro anche da bere al Sebastiano, poi la mitica montagna rocciosa umana che è Jonny, Silvano, Lanzanova, Fede, Nando, Franco, il super motociclista Mone, poi Aldo che sperò che verrà ancora, poi la bellissima Nicoletta, Barby e Frency, Michael che partirà il 24, la Paola, Bianchini, Andrea Poiatti, il CSE, il CDD, Marco Quetti e tutti gli altri che mi conoscono. E saluto anche sotto il  papà di Jonny. Metti anche dentro la Cinzia e la Marzia e la coppia che è sempre la prima Dani + I.

SFA/SET Cooperativa Azzurra: Separati alla nascita - 5

Nessun commento: