lunedì 14 giugno 2021

Le mie nuovissime descrizioni 2021: Da me stesso sicuramente con amore

Quando ero più giovane ho conosciuto una persona nel 2003, un ragazzo bello anzi una persona bellissima, parlava e ha giocato a calcio, ok ragazzi? Da una parte non era ambiguo: giocava e pensava. Cercavo una persona, non un guardaspalla, ma un amicone a cui poi un giorno offrirò la cena (Sarebbe D.)

Dalla mia parte io ero timido, non socievole, ero piuttosto aggressivo, non ero come un ragazzo buono. Ero meno buono, ero un po' più cattivo e la penso così. Adesso, conoscendo le persone sono cambiato da una parte: da una parte l'amore e dall'altra l'amicizia. Conoscendo le persone  sono cambiato in meglio e non peggio e lo faccio vedere. Da una parte la mia mamma era più buona e il mio papà era generoso e io voglio diventare come loro. 

Da piccolo volevo andare e fare altre scuole, ma la mia mamma ha deciso di obbligarmi a non andare e fare altre scuole. Ma io volevo andare, tipo al Liceo e all'Università. Ti dico io il perchè? Perchè sono entrati tutti i rappresentanti delle scuole ed io ho alzato la mano. Mi sarebbe piaciuto andare un po' ovunque. Va bene?

Allora. Anche nel mio futuro mi piacerebbe andare, ma vorrei anche girare nel mondo. Fare come tipo un misto: direttore e gurdare gli altri dall'alto in basso. Sarebbe a dire: guardare le persone, partecipare, ampliare e approfondire. 

Da parte mia mi sento un adulto, ma anche una persona da una parte irragionevole e dall'altra ragionevole. Posso fare tante altre cose: aiutare il prossimo, come me stesso. Essere responsabile

Wrestler Storici: William Regal! Seba The Wrestler with Jonathan1993, Elio  Super Ecco! - YouTubeSFA/SET Cooperativa Azzurra: Elio & Seba

SFA/SET Cooperativa Azzurra: Elio, Cinzia e le storie rilassatePlaylist Sul Cibo! Balla Come Mangi! Sfabel Crew ------ Jonathan1993, Elio  Super Ecco, Simon, Giò! - YouTube

Nessun commento: