lunedì 21 giugno 2021

Cosa Ho fatto Nel mio Fine Settimana:

Venerdì Sera Abbiamo Fatto la Sfilata  Con quelli  Della Tapioca, l'Abbiamo Fatta là al River ed Era Sfilata Di moda Etnica.

A Fare la Sfilata Sono Stato Anche  Bravo  C'erano  la Cinzia , la  Nicoletta  e  Anche gli  altri del Cdd, Io 

Ero  in Gruppo Con Emanuele Tapini, Jonathan  Jannetta  e Simone Camossi .

 Poi Ci ha Portato Indietro la Maria Carnì, 

Prima ha  Riportato Jonathan Janetta a Pellalepre, Poi Dopo ha  Riportato me Verso via Barbolini.

Poi dopo la Notte  Sono  Stato  A Dormire Dalla  Nonna  Rachele  Fa clocchi .

Poi  Dopo Sabato Con la Rachele Falocchi Sono Stato  a Casa ; Poi la mattina c  on la Nonna Rachele Falo

= cchi Sono Stato a Casa.

Poi la Mattina Con la Nonna Rachele Falocchi   sono andato all' Ortofrutticola.

Poi il Pomeriggio Sono Stato Con la Nonna Rachele a Vedere la Tele.

Poi Dopo sono Andato  Su  dì Sopra e Ho Fatto le Foto al Nido di Uccelli.

Poi Dopo ho visto il Nido di Uccelli e ho Fatto le Foto Con il mio Telefono.

Poi dopo Sono Andato Giù dalla Nonna e ho Fatto la Cena.

Poi dopo Sono Stato a  Dormire Da Lei.

Poi Dopo Domenica  Mattina Con la Nonna Ho Dovuto Aspettare La Zia Katia;

 dopo lei è Venuta Verso le 10.00.

Lei l' ho Dovuta  Aspettare Tanto.

Poi Dopo lei Ho Portata A Malegno E ho Fatto la Salita Che Faccio Sempre  Quando Torno Con il Pullman.

Poi Dopo Ho Fatto la Salita e Dopo C'era Anche la Malegno- Ossimo- Borno.

Quando Sono Passato, Io ho Visto Passare Tante Macchine, C'erano  Anche Delle Ferrari che Correvano.

Poi Dopo Il Pomeriggio Sono Andato Con la Sveva a Piedi a Breno.

Poi Tornato a Piedi da Breno, La Sera C'era  Anche la Figlia Di Federico.

Poi Stamattina Ho Dormito in Camera Chiusa e C'era il Clima Molto Caldo, Poi Mi Sono Alzato Una 

Volta e Sono Andato In Bagno.

Per Dormire in Camera C'era un Clima Molto Caldo .

 Amazon.it: cappello a cilindro - Verde: AbbigliamentoOK!Mugello: Sono nate le tortore nel vaso sul terrazzo. A Borgo la storia  continua... Le foto




 

Nessun commento: