Un giorno i nostri eroi, presi dall'euforia per Cobra Kai (serie di Netflix) che stavano seguendo da qualche sera, decisero di iscriversi a Karate. Lillo disse: "Sì, ok. Dobbiamo imparare a difenderci. Ci iscriviamo ma dove? Non siamo più a Verona, siamo a Milano". Passiranico disse: "Beh, hai ragione".
Ad un certo punto, i due si spaventarono perché un urlo li fece sbalzare dalla poltrona. Un uomo disse: "Qualcuno vuole per caso fare Karate ed iscriversi al Cobra Kai?". Lillo disse: "Ehi Pa... Pa... Passi, vedi anche tu quello che vedo io?". Passi disse: "Mmmm, non ho fumato nulla di strano oggi, quindi ad occhio e croce, tu dovresti essere... Johnny Lawrence?". L'uomo disse: "Ce ne avete messo di tempo...". Lillo disse: "Ma per favore! Se fosse davvero Johnny Lawrence, a quest'ora ci avrebbe già buttato a terra, non trovi?". Passi disse: "Beh, in effetti...". Johnny Lawrence disse: "Ah, è così, eh? Allora prendete questo!". Due secondi dopo, i due amici si trovarono a terra. Lillo disse: "Va bene, è proprio lui".
Dopo un duro allenamento, Passi disse a Johnny: "Non pensa di essere stato un po' troppo brusco? Questo è stato il nostro primo allenamento". Johnny Lawrence disse: "Non fare la mammoletta. Dobbiamo combattere! Dobbiamo vincere il torneo e salvare il mondo, anzi, i nostri mondi". Lillo chiese a Johnny: "Da cosa?". Johnny rispose: "Da un nemico pericolosissimo, signor Lillo. Ha un'aura potentissima, nemmeno io riesco a batterlo da solo. Per questo mi serve il vostro aiuto".
Passi chiese a Johnny: "Scherza?". Johnny rispose: "No! Quel Nerd represso mi ha sconfitto e mi ha rubato il posto auto, ma questa è un'altra storia...". Lillo chiese a Johnny: "Chi è il nostro nemico?". Johnny disse: "Il nostro nemico è...". Lillo disse: "Il nostro nemico è?". Johnny disse: "Il nostro nemico è...". Passi disse: "Il nostro nemico è?". Momento di silenzio. Johnny disse: "Il nostro nemico è.................. Antonello Venditti". Passi disse: "No, scusi Sensei, penso di non aver compreso bene. Il nostro nemico è Antonello Venditti? Intende il cantante?". Lillo disse: "Noooo, intende il venditore di film per adulti sulla Portuense a Roma. Certo che intende il cantante!".
Nessun commento:
Posta un commento