giovedì 17 ottobre 2024

Come è stata splendida la gita a Iseo

 IERI SONO ANDATO A ISEO CON ELIO, MARZIA, SILVANO, RICHI, MATTIA E IO. HO CAMMINATO E HO VISTO LA CHIESA E HO VISTO I RINFRESCHI SUI MURI E UN'ALTRA CHIESA BELLA. C'ERA UN TAVOLO NELLA CHIESA CON IL PRETE CHE E' L'ALTARE. HO FATTO UNA PREGHIERA A UNA RAGAZZA DI GIANICO CHE SI CHIAMAVA ALESSANDRA. USCITO DALLA CHIESA SONO ANDATO A MANGIARE LA PIZZA IL TRANCIO. ERA UN PO' FREDDO E PIOVEVA PERO' SONO CONTENTO E VOGLIO TORNARE ANCORA.

SALUTO JONATHAN, SEBASTIANO, MICHAEL, LANZANOVA, ELIO E QUELLI GIU' CON MARTINA, SILVANO, TEBALDO E ANITA.

SIMONE CAMOSSI

 

Parto: la gita a Iseo è stata socievole e stupenda. Eravamo io, Silvano, Fede, Mattia, Riccardo e Simone. Io ho detto che siamo andati alla mostra fotografica della cooperativa Il Germoglio. Abbiamo fatto le foto con la Marzia in treno e siamo andati al coso dove abbiamo visto la mostra, però al bar non siamo andati perchè dovevamo prendere il treno all'una e mezza. C'era quella del Germoglio che conosce un certo Beppe non Ascrizzi, un certo Romele: mio cugino. 

Quando mangiavo la pizza sentivo le emozioni normali però sono state splendide, generose. Parlavamo e si trattava. Ci ha invitati a mangiare la pizza prima del Natale i tranci di pizza. 

Saluto Iseo, poi quello sempre preoccupato col giubbino verde Jonny, poi il super studioso Ale che andrà ancora in un'altra parte prima di Natale, Simone è il mio amicone, Sebi, Michael che canta semper, poi Frency e la Barby, le due mega sorellone Cinzia e la Marzia, poi Paolo Sterni, Marcone, Vincenzo, Bianchini, Tebaldo, Silvano e Fede, poi la Anita, la Martina, la BB, Riccardo, Tapini, tutto il CDD, la Comunità, Patrick, Nico e Aldo poi la Giulia, poi da ultimo e sempre il primo il mio adorabile, splendente, socievole, docile, mio max supremo angelo dorato Dani + I. e salutami il papi e Mario della Comunità: passiamo sempre di lì.

 

Nessun commento: