SIAMO PARTITI DALL'AZZURRA CON IL PULMINO GRIGIO. NEL VIAGGIO HO DORMITO SUL PULMINO PERCHE' AVEVO SONNO. QUANDO AVEVO GLI OCCHI APERTI SIAMO ARRIVATI A ENDINE E SIAMO SCESI COL PULMINO PER CAMMINARE VERSO IL RISTORANTE DI MONASTEROLO. ABBIAMO FATTO IL GIRO LARGO PER VEDERE DOVE FINISCE IL LAGO. C'ERA ELIO, SILVANO, TAPINI, IVAN, LA MARTINA E FEDERICO E LA MARZIA. LA MARTINA GUIDA IL PULMINO. HO MANGIATO LA PIADINA COL CRUDO E GLI ALTRI I PANINI E IL DOLCE IO HO PRESO IL TIRAMISU'.
MI E' PIACIUTO IL GIRO, VOGLIO TORNARE ANCORA CON I MIEI GENITORI E GLI ZII ANCHE. SALUTO ALESSANDRO, SEBASTIANO CHE ASCOLTA LA MUSICA E MICHAEL CHE SCRIVE E DANIELE. SALUTO ELIO ANCHE L'ANGELO DORATO.
Allora: gita sul lago d'Endine ovvero Monasterolo del Castello. Volevamo fare a piedi e ce l'abbiamo fatta. Poi siamo andati a mangiare i panini o le piadine al Balì un ristorante e pizzeria e piadineria e per i panini. La mia piadine era del Contadino con insalata, porchetta, mozzarella. Era la piadina mia. Silvano ha preso come tutti il dolce, io e la Marzia senza il dolce. Eravamo io, Ivan, la Marzia, la Martina, Silvano, Fede e Simone. Il giro era stato nebbioso perchè c'era lì la nebbia poi sotto anche l'acqua perchè pioveva. Le emozioni sono state colorate e appassionate.
Saluto la gita a Monasterolo del Castello sul Lago d'Endine e il primo saluto è per quello che manca Jonny, poi quello che canta e scrive Seby, poi il super scrittore Ale e raccontatore di tante altre cose come la cittadinanza digitale ad Assisi, poi quel che non si dice nella vita Michael che se non dici una cosa e la pensa se la tiene, le due super sorellone che le vedrò anche stasera, poi Marcone, Tebaldo, Vincenzo, Bianchini, Riccardo, la Anita, poi quella che è a casa ammalata la Raffy, poi tutto il CDD e tutta la Comunità, poi scrivo anche Eugenia, Patrick, Nico e Aldo, Frency e la Barby e poi sempre ultimo e sempre il mio super splendente e raggiante max supremo socievole e docile angelo dorato Dani + I. e salutami il papi e Mario.
Nessun commento:
Posta un commento