giovedì 17 ottobre 2024

Nuove pulizie in Conad e schede di sviluppo

 Questa settimana io e la Roberta abbiamo pulito i frigoriferi.
Io mi sono occupato di lavare i Separè che erano lerci e sporchi.
Non mi sono tanto trovato con le scadenze ordinarie sui prodotti riportati dietro e anche a preparare in ordine con la propria taglia i guanti in lattice ovvero le scatole sul bancale.
Ieri con la Raffaella ho fatto vedere le procedure per quanto riguarda le mie schede di sviluppo.
Sono svolte sul computer tramite Word oppure Excel.
Su questo foglio ci sono scritte alcune mansioni che svolgo e quelle nuove le aggiungo io con la Roberta e scrivo come mi sono trovato.
Ho pulito anche una stanza che si trova in magazzino, era molto sporca, ho passato la scopa e la paletta e poi ho lavato con il mocio, mi sono trovato bene.





Nessun commento: