mercoledì 30 ottobre 2024

Francesca

Francesca  è molto  bella mangia il cibo preferito pesce e patatine le attività sono terme, piscina, domestica, relax, passeggiata. le piace colorare le foglie, lavoretti, le piace  fare matematica, disegnare poco, abita a pisogne  vicino al lago d'iseo. è simpatic


a.

martedì 29 ottobre 2024

Ristorante Zucca 2

 

DOMENICA SIAMO ANDATI ALLO ZUCCA 2 FUORI DA CASA MIA CON MIO ZIA, LA ZIA E SIAMO ARRIVATI ALLO ZUCCA 2 A MANGIARE LA PIZZA. VOGLIO TORNARE ANCORA L'ANNO PROSSIMO E' BUONO LI' PER MANGIARE LA PIZZA LA SERA.

SIMONE CAMOSSI


Oroscopo dal 28 Ottobre al 3 Novembre 2024

Ariete: nel lavoro punterete dritti alla meta, riprenderete la vostra posizione professionale; in amore le cose andranno bene, non abbiate fretta. Voto 8.

Toro: nel lavoro siete sulla cresta dell'onda ma vi servirà la diplomazia per rimanerci; in amore le cose stanno andando male ma presto verranno tempi migliori. Voto 8.

Gemelli: state lavorando troppo, lasciatevi andare mettendo da parte il lavoro almeno la sera; in amore le cose andranno molto bene. Voto 8.

Cancro: nel lavoro siete vicini al vostro traguardo professionale, continuate così, sarebbe un peccato rovinare tutto; in amore le cose andranno benissimo, il cuore batte forte. Voto 9.

 

Leone: nel lavoro le vostre iniziative professionali nasceranno sotto il segno della fortuna; in amore le cose andranno male, siete troppo volubili. Voto 7.

Vergine: avete rimediato agli errori commessi sul lavoro; in amore le cose andranno male, vi servono più costanza e sacrificio. Voto 7.

Bilancia: nel lavoro le cose andranno male, dovete dire di no agli impegni lavorativi; in amore le cose andranno bene, il vostro pensiero è legato all'amore. Voto 8.

Scorpione: nel lavoro vi sentirete molto intraprendenti ma vi servirà prudenza; in amore sarete attratti da una persona misteriosa. Voto 8.

 

Sagittario: nel lavoro le cose stanno andando male, vi conviene agire con calma e razionalità; in amore dovete frenare la gelosia. Voto 7.

Capricorno: nel lavoro le cose andranno bene, ci sono tutte le condizioni per riprendere un ambizioso progetto; in amore avete troppa paura. Voto 7.

Acquario: il lavoro vi spinge ad avere nuovi progetti; l'amore vi fa tornare la voglia di vivere. Voto 8.

Pesci: nel lavoro non lasciatevi prendere da facili entusiasmi, non state valutando i lati negativi; in amore non ci saranno più ombre. Voto 8.

 

 

Ciao da Marcone il grande burlone e da Silvano il lettore di libri e scrittore della saga di Caio Merlino Britannico.

lunedì 28 ottobre 2024

MURALES NELLA VALLE CAMONICA

In queste settimana siamo andati a vedere dei murales ad Angone, Malegno e Esine dove abbiamo visto delle bellissime opere che degli artisti che dipincono sui muri e per me c'è ne sono tantantissimi che mi sono piaciuti soprattutto quelli di Esine in particole un lupo che guarda orizzonte dove sta pensando alla sua famiglia che lo proteggono dall' alto. E questi artisti che dipingono questi animali sui muri sono veramente fantastici, Hanno anche un loro un nome e anche un sito web dove potete trovarli che si chima WALL IN ART. Qui sotto vi lascio un link dove potete vedere  soprattutto i murales di Esine vicino alla palesta.

https://fb.watch/vvrbA-4aRy/

 

Passiranico e Lillo al Cobra Kai - Parte 2

Dopo aver scoperto il nome del nemico, Passiranico disse: "Ok, abbiamo capito. Dove troviamo il nostro nemico?". Johnny Lawrence disse: "Vi aiuteranno due persone. Chiudete gli occhi". I due amici chiusero gli occhi e subito dopo si ritrovarono a Breno. Passi disse: "Incredibile! Dall'America a Breno in pochissimi secondi!". Lillo disse: "Riconosci questo cortile?". Passi disse: "Credo di sì...". Ad un certo punto, dall'entrata di un bar, venne fuori una voce che cantava: "Ma c'è qualcosa di grande tra di noi, che non potrai cambiare mai, nemmeno se lo vuoi. Vez, c'è qualcosa di grande tra di voi". Passi disse: "Per i corpi di mille balene... Lillo! Lillo! Vieni qui!". Lillo disse: "Cosa c'è?". Passi disse: "Questa non è la voce di Sebi?". Lillo disse: "Mmmmhh, sì. Chiediamo aiuto a lui. Credo che sia il caso. Sebi è l'unico che tifa abbastanza la Roma per contrastare Antonello Venditti". Passi disse: "Vabbhè andiamo".

I nostri eroi entrarono nel bar e subito si sentì un urlo: "Aoooooooo! A chi cercate chicchi?". Passi disse: "Ehhh, ciao Aurelià". Aureliano disse: "Bella Chicco". Lillo disse: "A Barbie, cercavamo Sebi". Aureliano disse: "Barbie tu sorella! Vabbhè namo". I tre andarono da Sebi. Lillo spiegò a tutti la situazione e poi Sebi disse: "Ho capito tutto. I due che vi devono aiutare siamo io e Aureliano. Vabbhè daje, salta tutto". Lillo disse: "No, aspetta. Come sarebbe?". Aureliano disse: "Sebi ha ragione, non c'è tempo per fare un torneo! Antonello tiene prigioniera la fidanzata di Sebi". Passi disse: "Chiara?". Aureliano disse: "Sì, dobbiamo salvarla". Lillo disse: "Aspetta, chiamiamo Johnny. Con lui vinceremo di sicuro". Sebi disse: "Non c'è tempo! Andremo ad affrontare Antonello da soli".

I quattro si incamminarono ed entrarono in un tunnel buio. Aureliano disse: "Occhio alle zampe, bestie". Lillo disse: "Sempre delicato te". Aureliano disse: "Zitto, stateme dietro". Dopo essere usciti dal tunnel, Aureliano si fermò e tirò fuori una pistola. Passi disse: "Che... cosa fai... con la pistola in mano?". Aureliano disse: "Ce la fate a fa na cosa e non rompere le scatole? Quello là lo vedete? Quello là è Antonello Venditti!". Passi disse: "Sì, lo vedo". Aureliano disse: "Al mio tre". Passi disse: "Ehi no, aspetta. Noi non sappiamo sparare". Aureliano borbottò: "E chi ha detto che dovete farlo voi? Ci sono delle guardie vicino ad Antonello, voi dovete solo distrarle. Al resto pensiamo io e Sebi, vero?". Sebi disse: "Sì! Se è la guerra che vole, l'avrebbirooo!". Aureliano disse: "Terribile...".

Antonello Venditti disse a Chiara: "Aaaahaaaaaaaa, nessuno sa del mio nascondiglio sulla Portuense a Roma. Adesso sarai costretta a cucinare per me". Chiara disse: "Sebi e i suoi amici ti troveranno!". Antonello disse: "Cara Chiara, nessuno verrà a salvarti...".

All'improvviso arrivarono Sebi e Aureliano. Sebi disse: "Aaaaah, Antonello! Manco er caffè ce offri?". Antonello Venditti urlò: "Guardie!". Sebi disse: "Le tue guardie non verranno, stanno combattendo contro il gatto e il topo". Antonello disse: "Non importa, posso battervi anche da solo". Aureliano disse: "Non sottovalutarci!". Sebi si avvicinò ad Antonello e... Bababam! Un pugno dritto in faccia stese Antonello. Sebi disse: "Aurelià, prendi Chiara e annamo".