lunedì 10 giugno 2024

Gita a Lazise (Con la Cooperativa Azzurra):

Sono Partito Giovedì Mattina; Dal; Css; (Cooperativa Azzurra); Ed; ero; Insieme; Ai; Miei; Amici; Della; Cooperativa; Azzurra.

Faceva Molto Caldo; Sia; All' Andata; Che; Al Rientro.

Sono andato a Trovare; Pierfranco Bonù e Non solo ecc...

in mattinata ho provato per la prima volta il volo in mongolfiera; è stata una bella esperienza; anche; se avevo; Paura; Che tagliavano; le Corde; e Volavo; In cielo.

Abbiamo pranzato e mangiato i gnocchi in salsa verde; ed; ho fatto; il bis.

peccato che il bagno in piscina e nel lago non lo abbiamo fatto.

Prima abbiamo Bevuto; Un Caffè; ed; ho Fatto; il Giro; Dal; Camping dove alloggiavano i miei amici;  e poi; Sono; Andato; Fino; al Lungolago di Lazise.

Sono Tornato dal Lungo Lago ed Ho Aspettato; insieme; A Silvano; E Tebaldo; Il pulmino; E; Sono; Tornato; Alle; Ore; 18.00; Più; O; Meno; a ; Casa; Della Nonna Rachele.

E' Stata una Bella Esperienza; ed il lago mi è Piaciuto; Molto; Anche se Faceva; Molto; Caldo.

Ombreggiata, public spiaggia nella Baia Mare, Croazia Dalmazia - Foto stock royalty-free di Blu

Nessun commento: