giovedì 20 giugno 2024

Come è stata attraente la gita all'Azienda Agrituristica Le Frise di Artogne

Eravamo io, la Barbara, la Marzia, Silvano, Fede, Simone e Mattia. Ci ha accompagnato da Artogne bassa alle Frise il tipografo di Tipografia Quetti che si chiama Marino col cane Axell. Eravamo in 9, siamo andati in su verso il tragitto su Artogne in località Rive di Balti. Abbiamo mangiato prima le tagliatelle al pomodoro, salame, coppa e il formaggio di capra più una frittata con le verdure. Siamo andati su a vedere le stalle e c'erano 3 cani, uno che si chiamava Nebbia. C'erano poi altri due cani che non mi ha detto il nome.Poi Luigi che fa andare l'Agricola con la moglie di Costa Volpino. Siamo andati a vedere le stalle e le belle capre che la Marzia si è presa anche la maglietta. Sono 500 fra capre e pecore e due caproni all'esterno e nelle gabbie. Abbiamo visto che le galline che Silvano non voleva vedere. Abbiamo anche visto come si faceva il formaggio di capra.

Le mie emozioni sono state bellissime e speciali e appassionate. 

Saluto Luigi e l'Azienda Le Frise, poi saluto Jonny, Sebi, Michael e Ale, poi Patrick, Nico e Aldo, Frency e la Barby, poi Marcone, Barbara Bertoli che c'era su anche lei, le due Mega sorellone Cinzia e la Marzia, Tebaldo, Bianchini, Vincenzo, Ivan, Martina, Giulia, Simona la tirocinante, tutta la Comunità CSS, il CDD, Manu Tapini e poi l'unico ma non è mai l'ultimo il mio super fantastico e splendente mio super dolcissimo angelo dorato Dani + I. e salutami il papi e Mario.


LE FRISE – Associazione Ristoratori di Vallecamonica

Nessun commento: