lunedì 17 giugno 2024

Giornata A Milano (Con il Centro Hp Movie Life);(Lovere):

 Martedì 4 Giugno; Ho Fatto il Prima Viaggio; Con il Gruppo; (Hp Movie Life); e Non ero Solo Presente io; Erano Presenti:Giorgio Moscardi; Andrea Soardi e Samuele; Pier Giuseppe China; l'Elisabetta(Segretaria); (Del Centro Di Lovere)ecc....

Prima delle Ore 8.00; Mi è Passata a Prendere; La Grazia; Di Fronte; a Casa; Della Nonna Rachele Falocchi; Siamo Andati Fino a Lovere; Ho fatto; Una 2 Colazione; Insieme a Giorgio; e Alla Grazia; In un bar Vicino; Al Centro.

Siamo Partiti Verso le Ore 9.00; Con il loro Pullmino; Mentre; Samuele; essendo; di Spinone al Lago; Siamo Andati; a Prenderlo; alla Fermata del Pullman; Sulla Strada; (Che Va in giù).

da Trescore; in Poi; ha Guidato; Pier Giuseppe China; Fino a Milano; e; Siamo; Arrivati;un po' in Ritardo; da Cracco; Perchè; Abbiamo; Trovato; il Tram; e ; di Conseguenza; Il Traffico; Bloccato; Per Colpa di un Corriere; Che; Bloccava; il Traffico; Cittadino.

Abbiamo Proseguito; il Viaggio; in Città; Con il Navigatore; ho; mangiato; insieme; ai miei; amici; del centro; da Cracco; il servizio; del Ristorante; mi è piaciuto; molto; perchè; abbiamo; mangiato; molto bene.

Dopo pranzo siamo andati; a visitare; il duomo; di milano, Dentro; ci sono molte vetrate; ed è composata da Molte Guglie; ed è Secondo me; il Simbolo; di Milano; e di Tutta la Lombardia.

Subito; dopo; per raggiungere; la Comunità; Ebraica; ho usato; il mio foglio; Trenord;Perchè; fatto; un pezzo; in Metropolitana; ed a Piedi; Successivamente; Fino; all'ingresso; della Scuola; Dove; ci ha Accolto; un Docente; di Religione; che crede; nella Ebraismo; (Come Percorso di Vita);al Docente; quando; siamo; arrivati; dentro; la Comunità; Ebraica; Abbiamo; fatto; delle Domande; Serie e Pertinenti; Riguardo; all' Ebraismo; Secondo me; Queste; incontro; è Stato; molto; interessante; Perchè; il Docente; Ebraico; Mi Piaceva; Sia; Come; Persona ed la sua Spigazione; mi è Piaciuta; Molto.

Dopo l' esperienza in Comunità Ebraica; abbiamo; Conosciuto; il Preside; della Scuola; ed è Stato; un piacere; conscere;anche lui.

Ci hanno accompagnato; in metropolitana; ed abbiamo; fatto; il Viaggio; del Rientro;Verso; il Mezzo;  Nostro. Abbiamo Visitato il Museo del Teatro Alla Scala; E ho fatto sia le Foto; al Museo; che il Teatro. Ci Siamo; Poi; Cambiati; a Turno; i; Vestiti; dentro; il Mezzo; il mio Vestito era; Molto; Elegante; Per andare all' Apericena e Successivamente; allo spettacolo di Donizetti.

Siamo Andati; poi; a fare; l'apericena; in cima; all'hotel; abbiamo; poi fatto; l'apericena; in Cima; ad una Terrazza di un hotel; con il panorama; Dove; si Vede: il duomo; e tutta; la Città; di Milano; ho Bevuto; un Coktail Analcolico; al Pompelmo.

Dopo l'apericena; Siamo; Andati; a ; Vedere; lo Spettacolo;Del Teatro; Alla Scala; di Donizetti.

Lo Spettacolo; Mi è Piaciuto; Molto; l'unica Cosa; Che non C'era; l'aria; Condizionata; dentro; il Teatro; e Verso; Fine; Spettacolo; Sono; Dovuto; Uscire; a; Bere; Un; Bicchiere; D'Acqua; Con Pier Giuseppe China; Con lui; Ho Parlato; in Inglese; Fino; A fine; Spettacolo; ed; è Poi Finito; Verso; le Ore 23.00.

Al Viaggio del Rientro; mi Sono; Fermato; alle ore 00.00; della Notte; a fare; la Colazione; in una Pasticcieria;In Periferia; di Bergamo; e; Sono Arrivato; a; Lovere; Dopo;1.00; di Notte.

ho accompagnato Giorgio Moscardi; a Breno; insieme; alla Mamma e Chicco; a Breno; a Casa; Sua.

A Casa mia Sono Arrivato Dopo le ore 2.00; del Mattino; Ho Preso; le Goccie; e Sono; Andato; a Dormire; Poco; Dopo.

L'esperienza mi è Piaciuta molto; Perchè mi sono Divertito; insieme; ai Miei; Amici.Teatro Alla Scala" Immagini - Sfoglia 929 foto, vettoriali e ...

Nessun commento: