giovedì 13 giugno 2024

Come è stata appassionata la gita sul Lago di Garda a Lazzise

 Siamo stati a Sirmione e a Desenzano col battello. Ti dico? C'era la BB la Barbara Bertoli,  la Marzia, Riccardo, Paolo Sterni,  Vincenzo e l'ho detto, Ivan, Nevio Renzi e Franco Bonù. Eravamo col Rotary Club con le loro cose da fare tipo i disegni poi son stato su sulla mongolfiera e sulle auto d'epoca e poi siamo stati in giro. Sono andato anche a piedi da lì dove ero io a Lazzise e siamo passati dalle spiagge 7 0 8 chilometri dove c'erano altri a prendere il sole. C'era tutta acqua e tutta sabbia. Franco e Vincenzo erano stufi a metà percorso. C'erano gli alpini a fare da mangiare con la polenta e lo spiedo e tanti altri piatti buoni anche quelli. Poi ti dico altro ancora. Eravamo già in stanza con Paolo e con Franco, io Richi e la BB. 66  e 67 mentre noi eravamo nel 72 col poggiolo.

Ti dico ancora un nuovo aneddoto. Ho sognato la Barbara Bertoli e ho pianto che erano strane cose. A un certo punto ero lì a mangiare gnocchi col gorgonzolo e mi erano venute giù 4 gocce di pianto perchè ha saltato e lavorato e mi è venuto in mente il sogno. Il sogno era pensieroso.

Le emozioni son forti e fortissime e bellissime e ci siamo anche divertiti e preso anche il gelato doppiamente. Abbiamo preso il caffè e girato. Abbiamo anche ballato la sera e cantato.

Saluto tutto il Rotary Club e la gita che ritornerà l'anno prossimo, poi saluto quello che spero partirà in Molise il biondissimo Jonny, poi il festeggiato di oggi Ale Lanzanova, poi Michael Conti,  quello che ascolta la musica Sebi, poi Silvano, Fede, Bianchini, Manu, Marcone, Patrick, Nico e Aldo, Tebaldo, la Frency e la Barby, le due bellissime sorellone la Cinzia e la Marzia, il CDD, la Comunità, dulci in fundo il mio super supremo bellissimo e dolcissimo il mio unico super angelo dorato Dani + I. e salutami il papi e Mario.

 

 



Nessun commento: