giovedì 27 giugno 2024

Come è stata fantastica la gita ad Iseo


Eravamo io Marzia, Manu e Simone. Siamon andati ad Iseo a vedere le solite chiese di Sant'Andrea e quell'altra chiesa con le sue opere d'arti architettonici. Dentro c'erano le foto delle altre chiese tipo la chiesa di Bienno e San Faustino e Giovita. Poi c'era la Santa Maria in Silvis della Pieve di Pisogne dove io andavo a giocare a carte nel parchetto lì vicino, non dentro alla chiesa. Andavo ed eravamo lì in tanti a giocare a scopa in coppia. Nella chiesa ci son tutte le cose architettoniche e sacre come anche giù la ad Iseo.

Le mie emozioni sono state belle, splendenti e super fantastiche. Abbiam visto il lungolago e una simile alla Cà D'Oro di Venezia sul pontile. C'erano giù anitre, cigni e gaù. Poi c'erano anche i battelli a passare. Quando li vedo penso che dobbiamo fare anche un'altra gita sul battello. Poi siamo stati a mangiare il gelato e la pizza.

Saluto Iseo la gita, poi saluto quello che è un biondone cioè Jonny, poi il viaggiatore Ale, poi quello studioso di Sebi, poi l'ex motociclista Michael che compie gli anni la sua mamy, le due sorellone Cinzia e la Marzia, Patrick, Nico e Aldo, la BB, poi Marcone, la Giulia, Martina, la Giada e la Simona, poi Silvano, Fede, Mattia, Vincenzo, Tebaldo, Bianchini, Riccardo Pedersoli, Franco Bonù,  tutta la Comunità CSS, il CDD e dulci in fundo il mio megasuper appassionato con o senza Mario il mio super grandioso affascinante angelo dorato Dani +I e saluta il papi e Mario. E oggi che compie gli anni la I. e l'angelo dorato ti porterà la torta e ti farà su da mangiare.

Nessun commento: