lunedì 3 giugno 2024

POESIA A SILVIA


 O Silvia  io  ti penso

e sull'Olimpo io ti matterei

come moglie  di Zeus, a governare

il mondo  e lolimpo e che  la passienza duri.

O Silvia  al di futuro

di festa  come sempre se vuoi

io ti metterrei volentieri

nella saga di Caio Merlino Britannico se solo tu lo vuoi.

A Silvia  che quando  è  con noi  è 

 felice  ma al  cune  volte  i miei compagni  fanno  disperare 

gli educatori  anche  per tutto il giorno 

e portano  molta ma molta pazienza 

quindi  la strada  che hai  scelto 

è molto in salita  e con mille 

curve di strada  da fare  e bisogna 

avere un grande  dono  e voglia 

di  stare  con il  più bello D'Italia

cioè  io Silvano Savoldelli Giacomo 

O Silvia io non sò perchè ma 

ti dico  pazienza pazienza  e ancora pazienza 

cara nuova educatrice 

silvia buona  fortuna  nella  tua vita  e lavoro,

con il cuore ti  saluta  Silvano e tutta la 

Cooperativa Azzurra  eC.S.E.

ciao da silvano.

 voto 10.

 


Nessun commento: