lunedì 3 giugno 2024

Un cane che sembrava un peluche

Montecchio, 3 giugno 2024, lunedì  

Stamattina, mentre la mamma mi accompagnava al CSE, ho visto un cagnolino in una macchina e io gli ho dato subito il nome "Fiocco di Neve" (come la capretta di Heidi) perché aveva il manto di colore bianco. Il cane sembrava un peluche. La macchina ha fatto tutta la strada fino a dove ci sono le piscine. Poi il cane è andato in biblioteca a leggere un libro, questo è quello che ho pensato io. Poi sono arrivato al CSE. Spero di rivedere ancora una scena così.

La giornata di oggi, diciamo, è tra "bella" e "un po' brutta" cioè non piove ma è nuvoloso. Non c'è il Sole, il fratello della Luna. Di notte la Luna con la sua luce illumina tutti gli innamorati e di giorno il Sole illumina tutto il mondo. Questo è quello che succede nel nostro amato pianeta Terra.

Ciao e a presto dallo scrittore della Saga di Caio Merlino Britannico, leggetela.

Ciao da Silvano. Voto 10.



Nessun commento: