Evan e la sua amica Andy vanno a fare una passeggiata e poi vanno a fare una visita a Kermit, cugino di Evan. Kermit non ha paura, anzi è un piccolo scienziato che fa molti dispetti al cugino. Per spaventare Kermit, Evan mette la sostanza contenuta nel barattolo in una pozione del cugino e la fa esplodere. Per errore Evan ingoia una piccola parte dell'intruglio e per questo motivo diventa gigante. Evan, terrorizzato, inizia a correre per il paese senza una meta precisa... cosa gli succederà? Tornerà normale?
Semplice, leggete il libro e lo scoprirete. Entrate anche voi nel mondo di Piccoli Brividi, il mondo della paura. Buona paurosa lettura a tutti.
Ciao da Silvano. Voto 10.
3 commenti:
mi ha interessato mi ha piaciuto il racconto di silvano
ti abbraccio
silvia visioli
firma
Grazie Silvia riferiremo all'autore!
La redazione
Ti ricordo ancora al Cammino di Carlo Magno di quello che abbiamo fatto durante il cammino e nelle situazioni di relax. Mi veniva in mente un sacco di cose sulla saga anche mentre ero in cammino. Ti saluto con tanto scrittoriaggine che vuol dire scrivere perchè mi piace tanto scrivere. Quindi quando scrivo la mia storia che dura una marea di tempo penso sempre a te. Un saluto e a presto.
SILVANO
Posta un commento