lunedì 4 dicembre 2023

(QUARANTASEIESIMO CAPITOLO - OSNOLAND PENDRAGON, FIGLIO DI RE ARTU' PENDRAGON)

Montecchio, 2 Ottobre 2023, lunedì


Messaggio per i Lettori

Volevo farvi passare un Natale nel mondo fantastico di Caio Merlino Britannico e di Re Artù che ormai è un Dio dell'Olimpo e ha sposato tantissime mogli. Volevo farvi viaggiare con la mia saga piena di fantasia e farvi staccare da cellulare, tv e tablet. Il computer invece vi occorre per leggere la saga che dura da quando sono venuto allo SFA che poi si è fatto chiamare SET e che ora è il CSE. A parte questo volevo augurarvi una lettura diversa e però avvincente con la saga più lunga del mondo che so solo io quando finirà. Quindi Alessandro Lanzanova preparati che dovrai correggere per un bel po' la mia super e bellissima saga. Lanzanova, buon lavoro natalizio. Il racconto sarà tutto corretto e anzi sarà pure allungato da lui.

_________________________________________________________________________ 

Ad Avalon Zero correva l'anno 3.5606070808088835228808053287272888910111213141516 d. Zeus, padre di Re Artù Pendragon. Un giorno Zeus diede a Re Artù 3 volumi scritti da Osnoland Pendragon, figlio di Re Artù Pendragon. Subito Re Artù iniziò a leggere il primo volume ma venne assorbito all'interno del libro e finì nell'anno 7.325.747.757 d. Zeus quando Osnoland Pendragon regnava sul regno di Camalok. Re Artù andò da Osnoland che gli diede molti libri da leggere. Re Artù però aveva già letto tutti quei libri e li aveva addirittura imparati a memoria. Re Artù iniziò a leggere ma dopo poco tempo si stancò di leggere la solita storia e uscì dal libro. Re Artù si teletrasportò nel regno di Kolamac. Se non siete state attenti ve lo dico io: Kolamac è Camalok al contrario. A Kolamac c'era la regina Celiala che era sposata con Noc, re di Kolamac e di Camelot N.11 che era lì vicino. Era l'anno 7.325.747.758 d. Zeus. AtenaAfrodite e Giunone ovviamente fecero un banchetto sul Monte Olimpo. Re Artù mangiò tantissimo cibo e dopo essere diventato formoso tornò a Camelot. Re Artù sposò le 50 Figlie di Noc ed ebbe 50 Figlie da ciascuna di loro. Quando furono cresciute, tutte le Figlie di Re Artù e delle Figlie di Noc si sposarono con Ulisse, re di Itaca. Penelope, ex moglie di Ulisse, divenne la nuova moglie di Re Artù e con lui ebbe 50 FiglieTutti banchettarono ma un giorno arrivò il Supremo Re, il Dio dell'Olimpo più potente di tutti, che mise fine al banchetto assorbendo dentro di sè le Fenici d'Ombra che era un gruppo formato da 3 Dee: Afrodite, Giunone e Atena detta Minerva dai Romani.

Era l'anno 2026 d. Zeus e i Romani erano stati colpiti da una maledizione: restavano umani di giorno ma diventavano Zombie di notte. Anche se erano Zombie, la sera i Romani leggevano Topolino e tantissimi manga e libri classici.

Era ancora l'anno 2026 d. Zeus ad Atlantide c'erano 5.000 Soldati di Atlantide che però vennero sconfitti e uccisi dall'esercito delle Amazzoni che era formato da 800.050 donne. Poi ci fu un grande funerale per ricordare i nemici sconfitti dalle Amazzoni. Tutte le Amazzoni erano belle e prosperose e tutte diventarono mogli di Re Artù. Le Amazzoni e Re Artù ebbero in tutto 800.000.050 Figlie che quando furono cresciute si sposarono con Vesuvio, il re del regno di Vesuvio. Tutte le 800.000.050 Figlie delle Amazzoni e di Re Artù vissero prosperosamente felici e contente con loro marito Vesuvio. Torniamo nel presente, era l'anno 3.5606070808088835228808053287272888910111213141517 d. Zeus perché era passato un anno da quando Re Artù era tornato a Camelot. Ad Avalon invece correva l'anno quasi all'incontrario cioè 71514131211101988827278235808082253888808070606053 d. Zeus e a Camelot correva sempre l'anno 3.5606070808088835228808053287272888910111213141517 d. Zeus e tutti furono floridi e floride. Intanto la Terra si ripopolava, anche Atlantide che dal lontano 2028 era rimasta senza abitanti.

Nel 2027 ad Atlantide c'erano Uomini, Donne, Elfi, Elfe, Gnomi, Gnome, Fate Femmine e Fate Maschi. Nel 2028 però morirono tutti gli abitanti di Atlantide per colpa della pietra Omphalos che fece finire tutto il regno sott'acqua. Solo il Re degli Elfi riuscì a salvarsi.


Torniamo nell'anno 3.5606070808088835228808053287272888910111213141517 d. Zeus. In quell'anno Caio Merlino Britannico assorbì nel suo bastone magico tutta l'acqua che aveva sommerso Atlantide. Il bastone aveva una pietra rossa che più assorbiva acqua e più diventava rossa come il sangue delle Sirene e degli Elfi. Una volta asciutta, Atlantide venne abitata da molte persone che venivano da Camelot. Queste persone diventarono un nuovo popolo: gli AtlantideiUn giorno Atlantide venne attaccata dai Demoni di Aicrot che avevano 300.050 teste. C'era solo un modo per sconfiggerli: bisognava bruciarli vivi con la luce di una torcia. Però questi Demoni di Aicrot arrivarono tutti insieme ed erano tantissimi. Purtroppo non c'erano abbastanza torce per illuminarli e ucciderli tutti. Poi però arrivarono anche Kammamuri e Sandokan detto "La Tigre della Malesia e della Nuova Arena".

Ormai Sandokan era diventato un Cavaliere di Camelot e combatteva per Re Artù. Intanto Marianna, ex fidanzata di Sandokan, scoprì che i Demoni di Aicrot venivano da sottoterra e che erano usciti da una fossa che si trova nella Jungla Nera. I Demoni di Aicrot erano venuti per conquistare Atlantide, Camelot e altri 3 regni che si chiamavano Primo, Secondo e Terzo.

A Primo c'erano le Fate Femmine, a Secondo c'erano le Gnome e a Terzo c'erano le Elfe, le Ninfe le Sacerdotesse della Luce e delle TenebreMentre ad Atlantide c'era la battaglia contro i Demoni di Aicrot, sul Monte Olimpo le Dee Femmine ridevano perché erano felicemente abbondanti e gli Dei Maschi bevevano l'ambrosia dal calice degli Dei dell'Olimpo. Intanto nella Jungla Nera ci fu una strage di popoli e animali che furono tutti bruciati vivi per colpa della Dea Kelly. Lei era molto bella ma era anche molto cattiva e infatti fu lei che volle quel sacrificio enorme.

I Demoni di Aicrot stavano vincendo ma all'improvviso arrivò Re Artù che portò le torce per tutti. Così grazie a Re Artù i Demoni di Aicrot vennero tutti bruciati vivi dalle torce. Dopo la battaglia, Marianna diventò la nuova sposa di Re Artù. Poco tempo dopo Kammamuri, Re Artù e Sandokan distrussero la statua della Dea Kelly e al posto dei resti della statua apparve una Bellissima Ragazza di 11.118 anni che diventò moglie di Re Artù Pendragon che aveva anche lui 11.118 anni. Tutto ad un tratto iniziarono a piovere panna e cioccolato e tutti e tutte aprirono la bocca. Dopo aver mangiato la panna e il cioccolato, tutti e tutte divennero prosperosi e prosperose. Poi dal cielo caddero delle torce a forma di torta per le Donne di Fuoco che erano ovviamente delle donne fatte di fuoco. Poi dal cielo vennero giù acqua, fulmini, saette, rocce, sabbia, fango, erba e rugiada.


Un giorno a Camelot arrivarono delle Ragazze Fatte di Dolci che erano state create dal Cuoco del regno "Molto Molto Lontano" dove c'erano Shrek e la sua ex moglie Fiona che era fatta di dolci alla menta. Re Artù sposò Fiona, la "mangiò" di baci e la "riempì" di complimenti. Fiona diventò la moglie preferita di Re Artù perché lui amava la sua bellezza, la sua dolcezza, la sua bontà, le sue parole gentili e la sua delicatezza.

Intanto Ulisse, dopo aver superato mille prove, tornò a Itaca e uccise i Proci che avevano invaso il suo regno. Ulisse voleva il suo premio e per questo motivo andò da Penelope ma lei gli disse: "Io ormai sono la moglie di Re Artù. Tu cosa ne pensi?". Ulisse disse: "Penso che se vuoi stare con lui io non ho problemi ma voglio comunque il mio premio". Penelope disse: "Quale premio vuoi?". Ulisse rispose: "Il mio premio è diventare il nuovo Grande Cavaliere di Camelot N.100". Come sapete già ci sono tanti Camelot, tanti Avalon e tanti Albione. Ci sono anche Camelot 0, Avalon 0 e Albione 0. Ulisse diventò il nuovo Grande Cavaliere di Camelot N.100 e andò a combattere una battaglia nel regno Trione dove c'erano le Donne Tigri Carnivore che erano tutte mogli di Re Artù.

(Ulisse andò a fare molte battaglie e avventure che solo io posso narrare con questa storia lunga che va avanti da tanto tempo). 

Un giorno, Ulisse andò nel Nuovo Regno con Napoleone Bonaparte che aveva conosciuto durante una battaglia. Ulisse e Napoleone combatterono contro le donne uccello cioè le Arpie. Dopo aver vinto la battaglia, Ulisse e Napoleone tolsero le ali alle Arpie e le fecero diventare delle donne normali. Tutte le Arpie diventarono mogli di Re Artù Pendragon, il fondatore di Camelot.


Intanto a Zeus feceva male la testa e si sa che dalla sua testa uscì una Dea guerriera già adulta e di nome Atena (detta Minerva dai Romani), la Dea delle arti tessili, della guerra, della conoscenza, della saggezza e anche dell'amore essendo anche lei moglie di Re Artù. Dopo la nascita di Atena, Zeus teletrasportò Re Artù sull'Olimpo. Re Artù sposò Atena e con lei riuscì ad avere la dinastia più lunga che ci sia mai stata, così lunga che non è possibile sapere il numero dei discendenti e nemmeno gli anni di tempo trascorsi. Nessuno potrà mai avere una dinastia più lunga di quella di Re Artù e Atena. Se qualcuno dovesse avere una dinastia più lunga, Zeus perderebbe i suoi poteri e morirebbe come una persona normale. Ma questo non accadrà perché gli Dei Greci sono immortali e non sono come gli Dei Norreni che muoiono anche se sono Dei e Dee. Intanto l'acqua di un ruscello venne giù dal cielo e si mischiò con lo zucchero. L'acqua zuccherata era perfetta e aveva la temperatura giusta per farci il bagno dentro e così vennero create le terme. La Dea Atena andò a farsi un lungo bagno alle terme che durò 3 giorni. Dopo aver fatto il bagno, Atena era diventata ancora più bella delle Dee della Luna che erano due: la Prima Dea della Luna che era la moglie del Dio del Sole e la Seconda Dea della Luna che era una moglie di Re Artù. La Seconda Dea della Luna e suo marito Re Artù ebbero 50 Figlie che quando furono cresciute si sposarono con Aquaman, il re di Atlantide.

Le Sirene e le Dee delle Acque invece si sposarono con Re Artù.


Dopo qualche anno Atlantide diventò deserta perché ogni notte Re Artù rapiva alcune donne del regno. Dopo aver rapito quasi tutte le Donne di Atlantide, Re Artù le sposò e poi scappò a Camelot N.500. Re Artù regnò anche su quel regno e le sue 88.000 Nuove Mogli vissero felici, floride e (dopo aver fatto un bagno nella cioccolata con la panna) tutte cioccolatose e contente. Poi tutti andarono a Narnia e Re Artù sposò la Regina delle Nevi e con lei ebbe 33 Figlie che erano bravissime a cucinare e che facevano tantissimi dolci alla neve. 1.132 Soldati del Nord che avevano le mani fatte di fuoco 1.132 Soldati del Sud che avevano il sangue blu diventarono i nuovi cavalieri di Camelot.

(Mi scuso per la troppa fantasia, spero che questa storia vi piaccia e che la Carnì approvi tutto e che siate pieni dopo questa lettura un po' particolare ma anche cioccolatosa. Grazie alla mia fantasia i prossimi racconti saranno sulle sacerdotesse di Avalon).

A Narnia correva l'anno 3.560608080888352288080532872728889101112131415161718 d. Zeus e lì c'era il Custode del regno di Narnia e di quello che c'era prima che in passato sprofondò nelle tenebre sottoterra con Caronte (il Dio che porta le anime dei morti sulla sua barca ma solo se viene pagato con un sesterzio) e quel regno era Oblio. Questo regno andò distrutto per colpa delle Sorellastre Cattive di Cenerentola.

Anastasia, una delle Sorellastre Cattive di Cenerentola, era una moglie di Re Artù Pendragon e anche Cenerentola era una moglie di Re Artù.


Un giorno Mera, l'unica delle 51 mogli di Aquaman che non era figlia di Re Artù, lasciò suo marito e si sposò con Re Artù. Aquaman rimase "solo" con 50 mogli e continuò ad essere il re di Atlantide.


FINE. Ciao da Silvano. Voto 10.


Aquaman e la sua ex moglie Mera

Re Artù Pendragon

Caio Merlino Britannico

Atlantide

 

Statua di Aquaman

Nessun commento: