lunedì 4 dicembre 2023

La settimana dell'Immacolata (162)


VOLANTINAGGIO ONLINE WEBZINE

(in pratica: una specie di giornalino su internet fatto con i volantini)


 GIF Felice Festa dell'Immacolata | Gif, Festa, Buongiorno gif

Torta GIF - Torta - Discover & Share GIFs
Dicembre Otto Dicembre GIF - Dicembre Otto Dicembre 8Dicembre - Discover &  Share GIFs
Editoriale

Care lettrici e cari lettori, questa settimana l'argomento è stato suggerito da Mattia, un vero intenditore del tema! Ce lo racconta direttamente lui: "E' una settimana di ponte per molti e io questo fine settimana sono via a Ponte di Legno con il GVS. Spero di divertirmi, anche se sono un po' preoccupato per la preparazione della valigia. Anche quando sono andato al mare con il GVS a Pinarella di Cervia! Vi auguro una buona Immacolata a tutti e a tutte e buon compleanno a Silvano." Sentiamo l'opinione di Silvano che domani farà la festa per il suo compleanno: "Questa settimana festeggio il mio compleanno che sarebbe Sabato ma siamo chiusi quindi domani porterò le paste ai miei amichetti e agli educatori. Li ringrazio in anticipo per i regali. Mia sorella scherza a casa dicendo che a 33 anni finirò in croce, ma è ovviamente uno scherzo infattio io continuerò a vivere e a scrivere la saga di Caio Merlino Britannico e a farvi sbudellare dal ridere soprattutto il nuovo lettore delle mie saghe Jonathan. Tornando al mio compleannno sarà una festa stupenda e tutti festeggeranno il festeggiato con un augurio di un sereno e lungo anno di vita. Continuate la lettura della saga ciao". Dice la sua anche Alessandro: "Mi dispiace che siamo chiusi Venerdì e non vado alla FEDABO perchè abbiamo meno buoni da usare. Però l'8 a pranzo vado a mangiare dalla mia amica Magda e amica anche della mamma. Sarà anche buono il pranzo anche se non so cosa mangio."

Noi, come tutti i Lunedì, siamo qui con i nostri nuovi spunti. Leggeteli dopo uno spuntino degno di questo  nome.

Come sempre puntiamo sui nostri metodi consolidati: condivisione, aiuto reciproco e lavoro di gruppo. I volantini li abbiamo pensati, scritti, creati ed impaginati insieme. Il risultato è proprio lì da vedere! Sono i nostri aggiornamenti dai servizi SFA/CSE. In fondo al post potete trovare anche i Credits specifici dei partecipanti (In pratica chi ha fatto cosa). I nostri volantini possono finalmente volare di smartphone in pc, di pc in tablet e via velocissimi verso le vostre accoglienti casette. Nel frattempo...  Buona Immacolata a tutti e tutte! 😃


👾👦CLICCATE SUL VOLANTINO!💛💣

 
 

''ESMATE, CHE MERAVIGLIA!''

di Elio Vabanesi
 






''STELLE STELLARI!''

di Marco Savoldelli
 



 
NOVEMBRE | Buongiorno immagini, Buongiorno gif, Gif animate


😏 I NOSTRI VOLANTINI SONO DISPONIBILI ANCHE IN FORMA CARTACEA:
SE LI VUOI...CHIEDICELI!👈
 
AL PROSSIMO NUMERO! 
 
Credits:

Grafica a cura di Alessandro Lanzanova

Contenuti a cura di Elio Vabanesi e Marco Savoldelli

 Per chi volesse vedere lo scorso numero: 

Nessun commento: