Allora la gita sa Breno con Marzia, Silvano, Mattia, Fede, Simone e Massimo che siamo stati su a Breno a vedere il castello e le chiese mentre il duomo no. Le chiese di Sant'Antonio, San Maurizio e altre chiese. Poi abbiamo visto già il museo e non siamo stati a San Valentino, però abbiamo la Chiesa di San Carmine.
Breno è sempre bella e appassionata per chi la vuole. Chi non la vuole farà un giro lo stesso e andrà a mangiare da Giangusto in piadineria e andrà lì vicino a mangiare il krafen. In più c'è la gelateria vicino al castello.
Le emozioni sono fantastiche, sconvolgenti e appassionati. Per andare a Breno o prendete su l'autobus o prendete il pullman oppure anche con il treno oltre non so. Metti anche dentro l'auto. Se volete andare in elicottero dovete scendere giù a Edolo.
Saluto Breno, poi i primi due che scrivono sul computer Alessandro Lanzanova e Jonathan Iannetta, quel predestinato di Michael Conti, poi quel bellissimo di Sebi, poi Patrick, Nico e Aldo, Cinzia e la Marzia, Barbara Bertoli, Silvano, Fede, Bianchini, Tebaldo, Marcone, Vincenzo, Mattia, Riccardo, Emanuele Tapini te lo dico, Ivan Taddei, tutto il CDD, la Comunità e dulci in fundo il mio magico fantastico bellissimo ammirevole dolce sublime angelo dorato Dani + I. e salutami il papi e Mario.
Nessun commento:
Posta un commento