Allora la gita: eravamo quella con i capelli lunghi che è la Barbara Bertoli BB, la Marzia, Silvano, Massimo, Mattia, Fede, Silvano e Ivan. Siamo andati lì e siamo partiti col furgone e abbiamo fatto il gasolio prima di partire perchè il mio angelo dorato vuole il carburante che te lo scrivo chiaro e tondo così sanno. E' per quello che te lo dico sempre, facciamo il gasolio che se non restiamo a piedi. Abbiamo fatto tutte le stanze anche se la Barbara Bertoli non voleva farmi prendere il libro di Frate Innocenzo da Berzo. No, no no no e no e allora niente. Poi abbiamo visto le stanze e abbiamo visto i frati con i teschi. C'era la stanza con tutte le ossa e i vetri come un armadio. C'era lì San Silvano e ha visto anche lui non può negare. Ricordati che il frate Innocenzo da Berzo l'hanno spostato perchè è nativo da Bergamo e abitava a Niardo. Abbiamo fatto tutto il giro, c'era un nebbione che faceva paura sulla strada che non potevamo entrare a vedere il presepe con le luci. Dalla volta prossima tiene tutto aperto per tutto l'anno.
Sono state emozioni molto affezionate e ho detto quasi quasi faccio la messa ai frati perchè loro ci stanno e fanno tutto assieme. Abbiamo visto la stanza del coro e abbiamo visto tutta la chiesa dentro e c'era anche il chiostro. Sono state oltre che affezionate: ricordate, apprezzate e sofisticate.
Saluto l'Annunciata e tutti i frati quello superiore che comanda e tutti gli altri, poi quello che parte il 22 per andare dai suoi nonni e dai suoi zii e dai suoi cugini che è Jonny, poi quello scrittore studioso che va sempre per i viaggi Alessandro Lanzanova e famiglia, gli altri due Michael e quel strafigone di un Sebi, poi come io ho detto Silvano, Fede, Marcone, Patrick, Nico e Aldo, Frency e la Barby, la Cinzia e la Marzia che viene anche stasera alla festa, poi la Barbara Paris, Bianchini, Vincenzo, Manuele Tapini, Ivan, Riccardo, tutto il CDD, la Comunità, la direttrice, Paolo Sterni, la Manuela Dotti, la Martina e company e poi quello che sono stato un po' scioccato ma non lo sarò più è il mio supremo addolcito e non amaro fantastico sublime bellissimo e super angelo dorato Dani + I. e salutami il papi e Mario.
Nessun commento:
Posta un commento