lunedì 14 febbraio 2022

Poesia di tutti i Sfasettenezati

Montecchio 14 Febbraio 2022  lunedì


Non c'è l'India, non c'è Silvano 

c'è Elio  c'è la Cinzia  Marzia non c'è

c'è Fernando c'è Emanuele e 

Simone c'è  e Giovanni sta con Dorina 

e sono sul treno in via Torta 

e mangiano la torta fatta da Silvano 

e anche Simone vuole mangiarla e alla 

Famiglia Serena portarla  e lì vende di tutto 

camicie, cose per la cucina e anche per le scarpe 

andate lì che ci sono i peluches per S. Valentino

che è la festa degli innamorati anche se io non ho

 nessuno da dare i mie regali ma voi venite ad

acquistarli che ci sono io

e mi piace accogliere i clienti. 

Fernando mangia e mangia la pera

dunque per dunque oggi Fernando si sente 

Kratos: chi è? è un guerriero spartano che essendo

un semidio possiede delle abilità sovrumane 

che comprendono  una grande forza fisica,

una resistenza incredibile e agilità

fuori dal comune, quando diviene 

il nuovo Dio della guerra  Kratos  ottiene 

tutti i poteri delle divinità tra cui l'immortalità 

e la capacità di diventare gigantesco e tutti i suoi 

poteri aumentano a dismisura, tuttavia quando 

Zeus gli toglie tale titolo,  Kratos  perde i suoi poteri 

da Divinità.

Oggi io Silvano mi sento un poeta come sempre oltre

a scrivere le storie inventate e gialli  ora vorrei

 cimentarmi in horror e Thriller, ma forse sono più portato 

per la fantasia e leggere i libri di Merlino e scritti  da Jack Whyte 

e Marion Zimmer Bradley che ha scritto streghe guerriere e 

Darkover che devo leggere in futuro,  

da poco ho finito il libro di Sandokan  i pirati della Malesia  e ora  sto 

finendo Ugo e Carolina  e dopo leggo il libro della magia 

e dopo ventimila leghe sotto il mare,

 L'isola misteriosa e Viaggio al centro della terra di Jules Verne. 

 Mi piace fantasticare molto e mi sento il personaggio del libro 

anche quando  ho letto Anna dai Capelli Rossi

 mi sono sentito la protagonista  non so dire il motivo, ma io anche

 quando ho letto Nina la bambina della sesta luna mi sentivo lei,

 io mi sento il protagonista del libro avete capito o no?  ma non pensate male di me! 

Poi mi piacciono le segretarie del SET e quindi  ho fatto 2 cuori a loro

 perchè oggi è S. Valentino. Quando gli innamorati   stanno da soli a fare 

quello che vogliono e leggono storie d'amore durante questo giorno. 

Ecco quello che vorrebbe fare l'egregio dottore Silvano S. G. 

Ciao a tutti e buon S. Valentino a tutti con tutto il mio cuore da parte dello SFA/SET

e buona lettura, ciao, ciao, bye, bye, au revoir, arrivederci. 


Fernando, Simone, Giovanni e Silvano S.G. 




Anna dai capelli rossi



Giovanni 


Simone e Famiglia Serena



Kratos

Nessun commento: