lunedì 28 febbraio 2022

Com'erano belle le feste di compleanno nel 1990

 Allora i compleanni del 1990 erano con tante torte: dalla margherita alla ciambella. Poi c'era la torta alle creme e c'erano tante altre torte, lo spumante da bere, i pasticcini, le paste salate e non. C'erano le persone giuste, adeguate a tutti i livelli. Quelli che capiscono le cose e quelli che le capivano a metà.

Adesso è tutta un'altra festa, prima c'era una concorrenza per chi faceva i più bei compleanni. Adesso è tutto tranquillo, come essere tutti i giorni con la stessa cosa: sarebbe dire alcuni monotoni, alcuni non monotoni e normali. 

Quando mio fratello faceva le sue feste , invece, io non ero invitato. Ero sempre in giro quando ero giovane, andavo sempre al centro giovanile e lì se io non pensavo tanto. Le feste lì erano bellissime, attraenti e poi un'altra bellissima cosa: se ritornasse la concorrenza si cambierebbe il mondo. Nel senso che si volevano più bene le persone anche se si facevano la gara. Non erano l'uno contro l'altro a criticarsi.

Allora anche se avevi la tua concorrenza non c'era di litigare con nessuno. Io davo la parte a chi festeggiava.

Le mie emozioni sono talmente ragionate che : sapendo che un giorno ci sarà anche l'aldilà bisogna anche festeggiare di qua e di là, però di là sarà un'altra cosa. In ogni caso se si può bisogna sempre festeggiare e non insultare.

Saluto prima il 1990 e poi il primo sarà chi? Quello che manca, Seba! Poi il secondo che ci ascoltiamo adesso è Jonny il mio bel biondone, poi Giovanni Ricardi, Michi, Nico e Aldo, anche quella che si è un po' presa stamattina ma rimane sorridente al massimo è la mia Cinzia, la Marzia che ritornerebbe l'11 o il 15, poi Silvano, Nando che è a Brunico e ritornerà domani sera entro l'1 Marzo, Fede, Lanzanova, poi Michael, la Paola, poi il bel gran Mone così lo sa, la Frency e la Barby, tutto il CSE, il CDD, la Comunità più gli sport che faccio, poi metto dentro anche Paolo Sterni, Mariotti,  Vincenzo, Andrea Poiatti, Bianchini (che mi dispiace del nonno), Manu, Franco Bonu', la Silvia, la Maria Carnì e da ultimo che è sempre il primo oltre che mitico il mio super max angelo dorato Dani + I. e Marcone Marco che vedrò Venerdì.

Buon Compleanno internet! Il web compie 25 anniLa regina madre compleanni agosto 1990 sul suo novantesimo compleanno al di  fuori di Clarence House con altri membri della famiglia reale Foto stock -  Alamy

Nessun commento: