giovedì 3 febbraio 2022

Com'è stata bella la mia prima volta in discoteca nel 1983

 Allora io dico: la prima volta che sono andato in discoteca avevo 16 anni. Sì sì è vero. Anche all'inverno mettevo su i miei stivali da cow boy, ok? Tirato , emozionato non ero. Era l'orario poi di tutte le altre volte. C'era una discoteca a Pisogne ,il Capital e poi è rimasto il Simi che lo faceva andare. Allora io sono partito il Sabato dalle 8 fino alle 5 di mattina, facevo sempre 9 ore tutti i Sabati sera e le Domeniche pomeriggio andavo su all'1 e andavo a casa alle 7. Tornavo su la Domenica sera e riballavo, per quello che son magro. 

La prima volta non sapevo come ballare e mi hanno fatto imparare tramite 2 o 3 ragazze , io guardavo i loro passi e imparavo. Poi dopo questa volta ho preso su la mano e sono andato sempre, prendevo i miei dischi, li prendevo su e li mettevo su. C'era su Den Arrow, Tom Hooker, Madonna, Albert 1, Atrium, poi c'era tanti altri cantanti, di tutto e canzoni che io amo tuttora. Roba anni 80 tipo Mal e Paul Bradley.

Scrivo: conoscevo tante persone, anche i cantanti e davo anche una mano e avevo anche pulito le casse della discoteca e ti dico: 'Ti ho dato un anno gratis senza pagare'. L'emozione importante era di andare sempre in accordo, lavoravo, davo ua mano e trattavo.

Saluto già l'83 però il primo saluto lo vorrei fare a Mario della Comunità di Borgo Di Terzo, il secondo che dico io quello che aspetto prima del bastone che avrò 90 anni Giovanni, quel biondone di un Jonny, poi le due strasorelle Cinzia e la Marzia, Michi, Nico e Aldo, Silvano , Ale Lanzanova ,  Mone il supereroe, Fede, il festeggiato Nando, Michael, la Paola, Seba, Barby e la Frency, tutto il CDD tutto il CSE, tutta la Comunità, Bonu, Mariotti, Vincenzo, la Silvia, la Maria Carbì, Manu anche, poi c'è la signora Domenica, tutti gli sport, le attività e dulci in fundo quello che fa gli esami quello che salta sempre che fa anche da mangiare che io lo so e poi è un grandissimo super persona Dani + I. il mio super angelo dorato.

Capital Club | Bellinzona | Ticino | capital-club.ch | Vita notturnaArchivio eventi Area ExCapital.ADESIVO DISCOTECA DANCING MEDITERRANEE LEGNANO STICKER AUTOCOLLANT 80s  ORIGINAL - EUR 19,90 | PicClick ITbresciadinotte | bresciadinotte

Nessun commento: