lunedì 7 febbraio 2022

Il Mio Fine Settimana Trascorso Dalla Nonna:



 La Nicoletta Venerdì 4 Febbraio; Mi Ha Portato Dalla Nonna Intorno Alle Ore 16.00.

Poi Dopo Arrivato Dalla Nonna Ho Mangiato un Pezzettino Di Panettone; Poi Ho Bevuto Da lei Un Po' Di Ginger.

Ho Visto Anche Sanremo su Rtl 102.5,Hanno Intervistato un Po' di Artisti.

Poi Dopo Per Cena Prima Ho Bevuto il Buscopan, Per la Pancia.

Poi Sono Andato a Dormire 15 Minuti prima delle ore 19.00; Perchè Ero Molto Stanco Perchè Ero Stato in Giro Tutto il Giorno.

Poi Dopo in Camera Della nonna Ho Visto Avanti un Altro, Che è un programma che fanno su Canale 5.

Poi Dopo Sabato Mattina; Che Era il 5 Febbraio, Ho Mangiato Un Bel Pezzetto di Panettone; Poi Dopo 

Da un Messaggio Che Mi ha Mandato la Mamma; Ho Scoperto Che Non C'era l'Allenamento in Piscina.

Poi Dopo Mangiato; Abbiamo Fatto un  Giro a Piedi al  Cappellino, Dopo Siamo Tornati Indietro Facen=

do un Pezzettino di Pista, là da Piazza Abbeveratore; Siamo Tornati Indietro Facendo la Strada che va al Semaforo Fino a Casa Della Nonna.

Poi Dopo Siamo Rientrati, Ho Visto Rtl 102.5.

Poi Dopo ho Fatto la Merenda ed Ho Finito di Mangiare il Panettone.

Poi Dopo Ho Visto la Tele; Poi Dopo Ho Cenato.

Poi Dopo Sono Andato A Dormire Dopo le ore 19.00.

Domenica 6 Febbraio Siamo Andati a Vedere il Papa' ,Al Cimitero Di Piancogno; Siamo Andati a Vedere lo Zio Don Natale e la Zia Guanita e Poi Dopo il Nonno Pietro.

Poi Dopo Siamo Tornati, Prima Siamo Andati Al ldl, Abbiamo Mangiato; Abbiamo Pranzato, Abbiamo 

Fatto un Giretto e Poi è Venuto lo Zio Andrea.

Sono Stato Dalla Nonna Fino a Stamattina.




 


Nessun commento: