lunedì 28 febbraio 2022

Il Mio Fine Settimana Fatto Dalla Nonna:

  Venerdì 25 Febbraio  Sono   Tornato Dalla Nonna Perchè la Nicoletta Ad Un Quarto Alle Ore 16.00; Mi ha Portato Dalla Nonna Ma io Non Ho Trovato Nessuno ; Perchè Prima Era a Fare la Visita Al Braccio;la Sua Visita la Nonna la Dovrà Rifare Fra Un Anno, Ed è Andata Bene.

La Visita la Nonna la Dovrà Rifare Fra Un Anno; Poi la Nonna è Arrivata; Ho Visto Rtl 102.5; Alle Ore 18.00; Abbiamo Cenato.

Poi Dopo Ho Visto Studio Aperto Sul Canale 6; Poi Dopo Ho Visto il Tg Su Canale 73 Piuvalli Tv (Visibile Da Adesso Anche In Valtrompia).

Poi Dopo Sono Andato A Letto.

Sabato 26 Febbraio Mi Sono Alzato Dopo le Ore 6.00; Poi Dopo Ho Visto Rtl 102.5; Stavano Della Nuova Guerra Fra Russia e Ucraina; Fra il Presidente Putin e Zelensky, Stava Parlando Alla Tele Davide 

Giaccalone (Che è un Giornalista  Che Parla a Rtl 102.5).

Dopo ho Fatto Colazione; Poi è Arrivata la Olga a Prendere le Arance e le ha Portate sù Dalla Iole; Poi Dopo Ho Mangiato Alle Ore 11.30;Perchè Avevo Allenamento Dalle Ore 13.45 Fino Alle Ore 15.00 e ci

Allenava la Sara Viola.

Però Non Sono Stato Bene Durante l'Allenamento Perchè Avevo un Po' Di Nausea; Poi Dopo Sono Uscito

Prima Perchè non Stavo Bene.

Quando Sono Uscito Erano le Ore 15.20; Perchè la Sara Viola Aveva Chiamato;  Poi Dopo Sono Andato Prima a Casa Della Nonna.

Poi Dopo Ho Visto la Tele Ed ho Visto Rai Premium Canale 25, Poi Ho Cambiato Su Rtl 102.5 Ed Ho lasciato Su Rtl 102.5;Per un po' Di Tempo.

Poi Dopo abbiamo Fatto la Cena; Dopo Ho Visto Studio Aperto Sul Canale 6.

 Dopo Ho Visto Piuvallì Tv Sul Canale 73.

Dopo Ho Preso le Pastiglie; Dopo Sono Andato a Dormire.

Poi Dopo Domenica Mattina Mi Sono Alzato Prima Delle Ore 7.00.

Ho Fatto Colazione.

Poi Dopo Ho Visto La Tele.

Poi Dopo Abbiamo Visto Una Telenovela; Su La5 ( Canale 12).

Poi Dopo la Nonna Ha Chiamato la Zia Katia,

Siamo Andati Al Cimitero A Piancogno A Vedere il Papà.

Siamo Tornati Dal Cimitero.

Poi Abbiamo Visto Melaverde (Canale5).

Abbiamo Anche Pranzato,

Poi Dopo Abbiamo Messo Posto la Cucina.

Dopo Pranzo Abbiamo Fatto Un Giro Con la Mindy.

Poi Dopo Abbiamo Fatto Merenda.

Abbiamo Visto la Tele .

Poi Dopo Abbiamo Cenato.

Poi Dopo Sono Andato a Dormire.

Prima Di Andare a Dormire Ho Preso la Pastiglia e le Gocce.

  desc img

Nessun commento: