martedì 1 febbraio 2022

Canzoni di tutti 1 febbraio 2022

  Montecchio 1 febbraio 2022 martedì    

 

MAX PEZZALI - LO STRANO PERCORSO



Fernando: una bella canzone, la ascoltavo, è il mio cantante preferito.

Silvano: non ho parole perché non ho mai sentito il brano.

Emanuele: mi piace come canzone, l'ho ancora sentita, ma anche le altre. 

Sebastiano: ho ancora sentito questa canzone,  per me è molto bella anche per il fatto che su questa canzone è un po' nata la mia primissima storia d'amore seria, un po' la ragazza in questione mi manca.    senza fare nomi credo che se mai leggerai avrai capito a chi mi riferisco, ciao cara. 

  

MAROON 5 E CARDI B - GIRLS LIKE YOU  


Emanuele: mi piace anche questa canzone e la consiglio a chiunque. 

Fernando: nessun commento.

Sebastiano: una bella canzone, mi piace parecchio.

Silvano: è una canzone strana, non l'ho mai sentita remixata, ma normale sì. 


TONY MANCINO - IL GIORNO DOPO


Sebastiano: ho scelto questa canzone perché sono un amante del genere rap underground Italiano, il    ragazzo che ha scritto questo pezzo si chiama Tony Mancino all'anagrafe Antonio Mancino, nato a Verona il 7 ottobre del 1994, ma poi successivamente spostatosi verso la Valle Camonica il 9 gennaio del 2001, il giovane Antonio esce con il suo primo pezzo e disco, "Il giorno dopo" il 5 maggio del 2006. Partecipa e vince al programma MTV Spit. Nel 2007 esce il suo secondo album "Colpa mia" con il gruppo "Sangue nero". 

Fernando: nessun commento.

Emanuele: nessun commento.

Silvano: è una canzone strana, ma cantabile e ballabile, è remixata secondo me, ciao.



JIMMY DAMASI - COSA VUOI DI PIU'  


Silvano: è una canzone epica, dei tempi che ci sono adesso e che verranno, è molto orecchiabile a chi piace questo genere di canzone e cantante, ciao.

Fernando: nessun commento.

Sebastiano: nessun commento.

Emanuele: nessun commento.



Nessun commento: