lunedì 14 febbraio 2022

Fine Settimana Con l'Allenamento in Piscina:

Venerdì Alle Ore 16.00, La Maria Carnì Mi ha Portato Con il Mezzo Della Cooperativa Dalla Nonna; Sono Sceso e Sono Tornato Dalla Nonna.

Poi Venerdì Ho Fatto Merenda Da Lei; Poi Dopo Ho Accompagnato la Nonna Da De Anthony; Che è il

Dottore Della Nonna; Poi Dopo Ho Aspettato Fuori la Nonna Con il Cane.

Poi Dopo Ho Fatto il Giro Con il Cane e Sono Tornato Con la Nonna a Farlo.

Ho Fatto Il Giro Con la Nonna a Tornare; Poi Dopo Tornati  Dal Marciapiede Che è Sotto Dove C'è la Statale.

Poi Dopo Siamo Tornati a Casa Della Nonna.

Poi Ho Guardato  Un' Attimo  Rtl 102.5.

Poi Dopo Verso le Ore 18.00 Abbiamo Cenato; Poi Dopo Ho Visto il Telegiornale di Studio  Aperto Che è

Sul  Canale 6, Poi Dopo il Telegiornale Sul Canale 83 Che è Piuvalli Tv.

Poi  Dopo Sono Andato in Camera Della Nonna e Sono Andato ed Ho Visto Avanti Un 'Altro Che è un Programma Che Fanno la Sera Su Canale5; Poi Dopo Ho Visto il Telegiornale Del Tg1.

Poi Dopo Sabato Mattina Mi Sono Alzato Prima Delle Ore 7.00, Poi Dopo Ho Fatto Colazione ed ho

Mangiato la Focaccia Dolce.

Poi Dopo Alle Ore 11.30 Ho Pranzato Con la Nonna Perchè Dovevo Andare In Piscina; Poi Ho Pranzato.

Poi Dopo Alle ore 13.15 Sono Partito Per la Piscina; Ho Fatto il Conventone.

Sono Andato in Piscina a Darfo e Mi Sono Cambiato Poi Dopo C'era la Dorina Ad Allenarci.

Poi Dopo l'Allenamento Ho Fatto Alle Ore 14.58.

Poi Dopo Ho Fatto la Doccia; Sono Uscito Dalla Piscina.

Sono Uscito Dalla Piscina; Sono Uscito Ed ho Fatto il Conventone Poi Dopo Sono Tornato Alle Ore 15.20.

Poi Dopo Sono Tornato Dalla Piscina Alle Ore 15.20.

Poi Dopo Ho Fatto la Merenda.

Poi Dopo Ho Visto Ancora Rtl 102.5.

Poi Dopo Verso le Ore 18.00; Ho Cenato Con la Nonna Rachele Falocchi.

Poi Dopo Con la Nonna; Ho Visto Prima Studio Aperto (Canale 6); Poi Piuvalli Tv (Canale 83 Visibile  Da Adesso in Val trompia, Val Seriana e In Tutta la Regione Piemonte).

Poi Dopo Ho Visto il Tg3(Canale3), Poi Dopo Ho visto Tgr Regione Lombardia (Canale3).

Poi Dopo Ho Visto il Meteo Sempre Su Tgr Regione (Sempre Canale 3).

 Poi Dopo Un Pezzo Del Tg1 (Canale 1). 

Poi Dopo Domenica Mattina; Mi Sono Alzato Dopo le Ore 6.00, Poi Prima Delle Ore 7.00 Ho Fatto Colazione.

Poi Dopo Sono Andato Con la Nonna Al Cimitero Di Piancogno a Vedere il Papà, Che Riposa Sopra lo Zio Ernesto.

Dopo Ho Pranzato; Poi Dopo Sono Andato Con la Nonna a Fare un Giro Corto.

Poi Dopo Siamo Andati Sotto la Casa Della Nonna a Fare Un Giro Corto; Poi Dopo Io e la Nonna Abbiamo Visto Don Matteo Su Rai Premium ( Canale 25).                                                                           

Poi Dopo Prima Di Cena Ho Visto Rtl 102.5; Poi Abbiamo Cenato.

Poi Dopo Lunedi Mattina Mi Sono Alzato Prima Delle Ore 6.00.                                                                 

Prima Ho Fatto Colazione ;Poi Dopo Ho Visto il Tg di Telletutto (Canale 16), Poi Dopo Alle 8.15 Sono

Partito e Sono Arrivato quà In Cooperativa.

Poi Dopo Alle 8.15; C era Il Tampone; Che Era Con Il Dottore Di Boario Alta; Che e il Papà Di un Altro Dottore.

il Tampone l ho Fatto Per Primo.


Auguri Di Buon San Valentino e San Faustino a Tutta la Cooperativa.

 

 


Nessun commento: