lunedì 7 febbraio 2022

Come vorrei il volontariato nel 2022

Allora io vorrei il volontariato nel 2022: occorre, io dico. Diceva la mia mamma che un po' lo criticava, ma su questo non l'ho mai ascoltata. Tutte le altre cose è un altro conto. Però. Occorre sempre aiutare sempre quello che ha più di bisogno come: portare da mangiare, fare i mestieri, fare il letto, tutto quello che vuoi. Un'assistenza speciale. Senza andare all'estero, anche sul posto. Si può far giù le carte, il CUD chi vuole, poi vogliono sapere a seconda delle cose che devi fare alla persona e al gruppo. 

Vorrei sempre che son presenti i volontari, ho visto aiutare i senzatetto sotto io dico sì sì. Come c'è a Pisogne l'Auser ce li avranno anche quelli degli altri paesi e città per fare tante altre cose a chi ha più bisogno tra case, baite anche se vogliono.

Io lo vorrei più presente anche se occorrerebbero tante altre cose, servono anche loro perchè se mancano siamo un po' più impegnati noi. E impegnarsi  anche noi volendo.

Io dico: un volontariato a tutti i costi per qualsiasi cosa più aggiornata e sofisticata.

Saluti al volontariato, a Cancellerini Silvano (dell'Auser), allora quello che ha fatto la rima chi è? Seba, quel super biondone con gli occhiali che se ha le ali si chiama Jonny, Mone, Silvano, ale Lanzanova, Michael , la Paola, Manu, Fede, Nando, le 2 super sorelle Cinzia e la Marzia, Michi, Nico e Aldo, tutto il CSE  il CDD e la Comunità, Frency e la Barby, la Maria Carnì, Andrea Poiatti, Bianchini, Mariotti, Paolo Sterni, la Silvia, poi tutti gli altri sport e tutti quelli che mi conoscono. E sempre l'ultimo e sempre il primo e quello che è passato agli esami e a Marzo il 2 c'è il compleanno Dani + I il mio mega super angelo dorato. 

Volontariato nel cv: perché inserirlo e come - FourStars BlogAssistenza e volontariato | Comune di MaslianicoGiornata Mondiale volontariato: l'istantanea su "un mondo a parte" che  opera anche nella pandemia - la Repubblica

Nessun commento: