lunedì 8 novembre 2021

LE MIE GARE NAZIONALI CHE HO FATTO A PADOVA:

 a Fare Siamo Partiti verso Le Ore 7.00 Della Mattina, Prima di fare la Gara Sono Venuto a  Piedi da 

Casa Della Nonna e Siamo Partiti Dal Garden.

Siamo  Partiti Con Due Mezzi, io Sono andato a fare la gara Nazionale Con Il Mezzo Di Gara Solo

1°Giorno.

Il Viaggio fino A Padova Dal Garden è Durato 2 Ore Poi Siamo Arrivati allo Stadio Di Padova allo Stadio  

 

Euganeo e la mattina Sono Incominiciate e gare di atletica, Però io Avevo Dopo le Ore 4.00 la Gara Degli 

80 metri  Piani Maschili, Poi dopo Il Lancio Del Peso.

 Poi Dopo Abbiamo Pranzato Con la Pasta al Pomodoro e Qual Cos'altro,

 C'erano Anche la Gigliola Frassa e Angelo Martinoli.

le Gare  Le'ho Fatte Verso le Ore 5.00 a Fare la corsa Degli 800 Metri Sono Arrivato 1°, Al lancio

 

Del Peso Invece Sono Arrivato 4°,Invece Verso Sera Sono Tornato Con il mezzo e Poi Sono andato

A Piedi Verso Casa Della Nonna.

In Futuro Andremo A Palermo Con l'Aereo e Sarà la Mia 1°Volta.

FIDAL - Federazione Italiana Di Atletica Leggera

 

 

Nessun commento: