giovedì 25 novembre 2021

Come era bella la disco dance nel 1983

 Allora ti dico Jonny, c'è un cantante che ha fatto un disco rock che chiamano i Contrasto. Tirato giù il Sandro Oliva produttore si è fatto da sè alla sua produzione. E' di Mantova,ha questa canzone che sai Jonny e cercherai sulla playlist: Bambina non sei innamorata. Vai e la traduci in inglese.Poi ha fatto quel gruppo e ha prodotto Ken Laszlo e ha fatto Tonigh, Ehy Ehy guy. Se te lo dico ti faccio subito sentire questa canzone. 

Ballabili, danzerecce e poi ti divertivi e ti facevi un po' di amici . Andavi in accordo in discoteca perchè arrivavano un po' e ne avevi di nuovi, si mangiava e si beveva, si mangiava gli spaghetti a mezzanotte in gruppo. Era un bel divertimento allora quando io ballavo e andavo. 

Finisco ià: le mie emozioni è come un andare che cambiavi, ti lavavi e saltavi sempre. Partivi alle 8 la sera e tornavi alle 5 alla mattina. Mi volevano anche sul cubo e notevolmente era una cosa fantastica quando te  ballavi.

Styloo - Gli anni 80 Il sito dedicato a noi degli anni ottantaMixage Inverno Compilation 1983 - Gli anni 80 Il sito dedicato a noi degli  anni ottantaVacanze di Natale, la colonna sonora del 1983 | TV Sorrisi e Canzonidance hall days rock me amadeus let the musi play disco 80

Nessun commento: