giovedì 4 novembre 2021

La gita di Breno e l'uscita del 2

 Siamo andati io Marzia, Silvano , Nando, Fede e Mattia a Breno e abbiamo visto e visitato: S. Antonio, S. Maurizio, ma S.Valentino non siamo andati su a vederlo perchè eravamo stati lì prima.Ok? Va bene? Poi siamo andati a vedere il museo di Breno e qui devo sponsorizzarlo.Poi ti dico c'è il museo d'auto di Breno, poi ci sono le torri  e le villi però non siamo ancora andati a vedere le torri. Siamo già stati al castello di Breno e non siamo andati a vedere l'ostello di Vallecamonica lo vedremo un'altra volta. Siamo stati andati a mangiare in piadineria al Giangusto ok? Va bene? E Silvano ha mangiato la sua Piadihamburger. 

Il Martedì sera siamo stati a mangiare alla rovina alla Brasera e ci siamo divertiti molto e abbiamo mangiato di tutto anche se una certa Roccia dice che abbiamo pagato caro, però io dico all'uscita che non abbiamo pagato caro e perchè l'avevo organizzato io con gli altri. Ci siamo anche divertiti e abbiamo bevuto e parlato e fatto la foto con la Camilla.

(Intervento Jonathan: ci siamo finalmente ritrovati la sera noi 3 passando una serata assieme ridendo e scherzano, mangiando ci siamo asfaltati di racconti l'uno con l'altro e spero che in altre occasioni ci ritroviamo tutti assieme)

L'emozione più grande è che un'occasione così io spero di ripagare ed averla sempre lì in pugno, scherzando e ridendo, più giorni possibili e non farsi perdere l'amicizia.

Saluto Breno e l'uscita del 2, poi quello che dico sempre è una forza bestiale o una cosa raggiungibile e anche irraggiungibile Mone, poi quello che è alto e si è divertito e che scherzava ed è sempre un ottimo biondone Jonny, poi quella che forse io ti dico si fa la foto con l'agenda le due sorelle Cinzia con la Marzia,  la Barby e la Frency, Silvano, Fede, Nando, Michael, Paola, Lanzanova, Seba, Michi, Nico e Aldo, poi il CSE, il CDD, la Comunità, Poiatti, Bonù, Giovanni Ricardi che ce l'abbiamo già qua, poi quello che è sempre il primo e non l'ultimo il super Angelo dorato che fa sempre qualcosa in più quello che è una cosa che mi ha sempre portato in tutti i posto Dani + I.

e salutiamo il papi di Dani, poi anche i suoi suoceri.

Breno in Val Camonica ed il suo castello - Fidelity Viaggi

Comune di Breno - Home | Facebook

SFA/SET Cooperativa Azzurra: Le mie nuovissime descrizioni 2021: Da me  stesso sicuramente con amoreRistorante La Brasera

Nessun commento: