giovedì 4 novembre 2021

Canzoni di tutti i ragazzi del SET del giorno martedì 12 ottobre 2021

Montecchio


Daddy Yankee - Limbo  


Fernando: è una bella canzone da ballare. 

Sebastiano: una bella canzone però preferisco la versione afro.

Paola: è una bellissima canzone da ballare ascoltare e scaricare la dedico a tutti i miei amici dello SFA e del SET e agli autisti dei pulmini, a tutti gli educatori e alle segretarie e al presidente.

Silvano: è una canzone stupenda stramegabella con le ragazze belle ascoltatela. 

Emanuele: è una bella canzone la consiglio. 

Elio: non l'ho mai sentita però è una musica nuova, quelle vecchie le ascoltavo, da ora in poi ascolterò le musiche brasiliane.


Eric Prydz - Call on me


Emanuele: è una canzone che mi piace e degli anni 2004 e la consiglio. 

Elio: la so già, l'ho sentita, andava in discoteca è sempre preferita è da ballare.

Silvano: è una canzone bellissima ve la consiglio, ascoltatela, ciao.

Sebastiano: è una bella canzone, l'ho già sentita, è una canzone che sentivo molto alle feste.

Fernando: è bella.

Paola: è una bella canzone da ballare e la dedico a tutti i miei amici dello SFA e del SET, agli autisti dei pulmini e a tutti gli educatori e a tutte le mie ex compagne del collegio e alle suore con tutti gli scherzi che gli abbiamo fatto e se ci organizzeremo per la nostra cena la metterò per ballarla.


Skillet - Hero  


Sebastiano: è una bella canzone, mi piace il metal, ho sempre ritenuto gli Skillet un bel gruppo e devo avere qualche cd di inizio carriera a casa. 

Emanuele: non l'ho mai sentita, non è il mio genere.

Elio: è una canzone metal, è un rock duro, è una bella canzone e chi la vuole può ascoltarla su You Tube. 

Paola: è una bellissima canzone, la dedico ai miei amici dello SFA e del SET e della comunità, agli autisti dei pulmini, a tutti gli educatori, ai volontari, alle segretarie e al presidente.

Fernando: nessun commento.

Silvano: nessun commento.


Loredana Bertè, Elisa e Noemi - E la luna bussò


Paola: è una bellissima canzone da ballare e da mettere alle feste, la dedico a mio marito e a tutta la sua famiglia, alla mia cognata appena scomparsa, a tutti i miei amici dello SFA e del SET, agli autisti dei pulmini, a tutti gli educatori, alle segretarie e al presidente.

Elio: Loredana Bertè ha tre sorelle fantastiche, è una bella canzone attrezzata per tutti i gusti.

Silvano: bellissima, stupenda, gloriosa ed eterna, da ascoltare quando hai voglia.

Sebastiano: nessun commento.

Emanuele: nessun commento.

Fernando: nessun commento.


Fun Fun - Baila Bolero


Elio: bella come le altre canzoni ballate, gettonate e cantate.

Silvano: bellissima canzone e anche le ragazze.

Paola: bella canzone da ballare, ascoltare e scaricare, la dedico a tutti i miei amici dello SFA e del SET, agli autisti dei pulmini, a tutti gli educatori, ai volontari, alle segretarie e al presidente, alle mie ex compagne del collegio e alle suore.

Fernando: nessun commento.

Emanuele: nessun commento.

Sebastiano: nessun commento. 


Jimmy Damasi - I segreti dei grandi chef 


Silvano: è una canzone stupenda, cantante bellissimo, ascoltate le sue canzoni su You Tube, andate ai suoi concerti che sono stupendi e ascoltateli.

Elio: parla di cuochi e autogrill, essendo una musica leggera chi lo ama lo segue, chi non lo ama no.

Fernando: nessun commento.

Emanuele: nessun commento.

Sebastiano: nessun commento. 

Paola: non mi piace nè la canzone nè il cantante ma la dedico a tutti i miei amici dello SFA e del SET, agli autisti dei pulmini, a tutti gli educatori, ai volontari, alle segretarie e al presidente, alle mie ex compagne del collegio e alle suore.

Nessun commento: