mercoledì 10 novembre 2021

CANZONI DI TUTTI 9 NOVEMBRE 2021

  

TUTTE LE CANZONI SONO BELLE ANCHE QUELLE DI JIMMY DAMASI

MONTECCHIO 9 NOVEMBRE 2021 MARTEDI'

Giusy Ferreri, Sean Kingston, Takagi e Ketra - Amore e Capoeira
  

Paolaè una bellissima canzone d'amore, la dedico a mio marito e anche a tutti i miei amici dello SFA e del SET, agli autisti dei pulmini, alle segretarie e al presidente della cooperativa.
Fernando: bellissima canzone.
Silvano: bella, stupenda, gloriosa ed eterna.
Elio: l'ho già sentita, la cantava sempre Marco Sertori, mi piace molto.
Emanuele: è una bella canzone, è passata un po' di moda però è sempre bella.


Dj Matrix, Tacabro e Kenny Ray - I Love Girls 
 
Emanuele: è una bella canzone.
Paola: bella canzone, la dedico a tutti i miei amici dello SFA e del SET, agli autisti dei pulmini, alle segretarie e al presidente della cooperativa.
Fernando: bella canzone da ballare.
Silvano: è una canzone bella da ascoltare e scaricare, ciao.
Elio: li ho sentiti ma non li ho mai ballati, è una bellissima canzone gettonata, ballata e richiesta.


Jennifer Lopez - Waiting For Tonight
 

Fernando: è una canzone bellissima da ballare, è una bella cantante, è una brava attrice.
Paola: è una bellissima canzone ballabile e la dedico a tutti i miei amici dello SFA e del SET, ai ragazzi della comunità e del centro disabili, agli autisti dei pulmini, a tutti gli educatori, alle segretarie e al presidente della cooperativa.
Silvano: è una canzone bellissima come la cantante, ascoltatela, ciao.
Elio: l'ho sentita, è ballata, è gettonata, è un'attrice e ha sposato un attore.
Emanuele: anche questa mi piace e la consiglio.


Nathalie - My Love Won't Let You Down
  

Elio: belga, francese e giapponese, ha fatto la canzone nell'83, ha fatto la corista a Pino D'Angio', super ballata e gettonata.
Paola: bellissima canzone, la dedico a tutti i miei amici dello SFA e del SET, agli autisti dei pulmini e a tutti gli educatori, le segretarie e al presidente della cooperativa.
Fernando: bella, non mi veniva voglia di ballarla o cantarla.
Silvano: è una bella canzone anche per la ragazza, ascoltate la canzone, ciao.
Emanuele: nessun commento.


Jimmy Damasi - Voci Nella Notte


Silvano: bellissima canzone da ascoltare che ti fa innamorare del cantante per le sue canzoni, ascoltatelo, ciao.
Paolanon mi piace né il cantante né le sue canzoni, la dedico a tutti i miei amici dello SFA e del SET, ai ragazzi della comunità e ai ragazzi del CDD, a tutti gli educatori, agli autisti dei pulmini, alle segretarie e al presidente della cooperativa.
Fernando: non è il mio genere, non sono le mie canzoni.
Elio: è un cantante della valle, fa rock e pop, è un bravo cantante.
Emanuele: nessun commento.

  


Nessun commento: