martedì 30 novembre 2021

CANZONI DI TUTTI DEL 30 NOVEMBRE 2021

 


Nek e Laura Pausini - Sei solo tu

Fernando: è una bellissima musica, la ascoltavo sempre da ragazzino, non smettevo mai di ascoltarla.

Sebastiano: è una bella canzone, la cantarono se non erro ad un'edizione del Festivalbar.

Elio: è una coppia ok, hanno partecipato al Festivalbar, una canzone ok, bella, anzi bellissima, spero che abbia fatto successo.

Silvano: la Pausini è brava, è una cantante stupenda, deve continuare così a fare le sue canzoni.

Emanuele: è una canzone che mi piace molto e l'ho già sentita.



DJ Matrix - Come on to the beach


Emanuele: anche questa mi piace e la consiglierei.

Sebastiano: sono in accordo con il mio collega, è una bella canzone, penso che la metterei anch'io nelle feste.

Fernando: nessun commento.

Elio: è una bella canzone da discoteca, ballabile e gettonabile. 

Silvano: gettonabile e bella, da ascoltare in discoteca, sui cd, dappertutto.


Articolo 31 - Senza dubbio


Sebastiano: ho scelto questa canzone perché essendo fan degli Articolo 31 sono cresciuto con pezzi come "Senza dubbio", "Tranqi funky" ecc. Non ascoltando più J-Ax di adesso preferisco basarmi    sulla carriera di J-Ax quando cantava con DJ Jad negli Articolo 31.    Sto passando un periodo di innamoramento e gli Articolo 31 mi      stanno aiutando molto, chissà se "Senza dubbio" sarà la canzone con cui mi riuscirò a dichiarare un giorno, dato che anche la mia cotta è fan degli Articolo 31. 

Fernando: nessun commento.

Emanuele: è bella, mi piace ed è adorabile. 

Silvano: gli Articolo 31, se fossero dipesi da me, gli avrei fatti diventare professionisti, oltre della canzone della scrittura, questa canzone mi piace perché è degli Articolo 31 e vi auguro buon Natale con questo anticipato augurio di Natale, un cortese saluto a tutti i cittadini da Silvano.

Elio: gli Articolo 31 mi piacciono, spero che si riuniscano e rifacciano le canzoni.

 

Ken Laszlo - Hey hey guy 


Elio: ballata, super ballata e super gettonata, super. 

Sebastiano: è una bella canzone pur non essendo il mio genere musicale.

Fernando: nessun commento.

Emanuele: nessun commento. 

Silvano: originale, bella e ballabile anche nell'anno 2028.


Il Re Leone (1994) - Hakuna Matata


Silvano: è una bellissima canzone e io e mio fratello quando    mangiamo i dolcetti la cantiamo, è una canzone bellissima, va bene per tutte le età, è intramontabile. Ascoltatela, ciao.

Fernando: nessun commento.

Emanuele: nessun commento. 

Sebastiano: è una bella canzone, guardavo anche io "Il Re Leone" da piccolo. 

Elio: è un bel cartone e come lo adora Silvano lo adoro anche io.  

Nessun commento: