giovedì 11 novembre 2021

Le mie aspettative per l'inverno 2021-22

 Le mie aspettative 2021-22 tutti direbbero: un forte inverno con neve a quote basse, loro chiamano un freddo che adesso è debole e dopo si scatena. Se si scatena verrà una neve come c'era nel 1985 poi mi raccomando che sarà anche il mio compleanno a Gennaio, ok? Poi ci sarà un inverno forte e spero che tutti andiamo a sciare. Spero molto che andrò col Rotary Club, ma quest'anno non mi hanno ancora chiamato. Poi, se ci sarà una neve come dico questo inverno ci scaldiamo. Chi ha il pellet si scalda, chi ha il carbone si scalda e chi ha il metano si scalda. Un inverno potente e speriamo che tutti ci amiamo contemporaneamente, se è freddo dove vai?

Poi come dico a Dani: come faccio ad andare in giro in un inverno tutto imbiancato? La risposta è 'sarà difficile'. Ma io penserò lo stesso e pregherò lo stesso, ok? Oppure faremo le mangiate calde. Ok?

Di queste cose qua che ho parlato concludo dicendo: un inverno bollente, scottante e forse sarà anche divertente.

Per mangiate calde si intende: minestrone, brodo e tutte quelle cose lì come le cioccolate calde.

Il primo saluto è per l'inverno, allora il secondo è per quello che è  nato a Breno e vive qua a Darfo ed ha gli occhiali e vive con gli zii e chi è? Giovanni Ricardi, poi quello alto con gli occhiali che ha salutato la Ingrid e si lamenta sempre se non può andare dagli zii chi è? Jonathan, poi quello che è stato biondo e abita ad Artogne e ha la bella che si chiama Elisa e va in modo e dovrà fare la festa del Tiglio, chi è ? , poi le due gemelle sorelle attraenti che mi hanno fatto lo spritz ieri sera alle 4 e mezza chi sono? la Marzia e la Cinzia, poi saluto Michi, la Nico che è sempre una bellissima donna, poi anche Aldo e poi Silvano, Fede, Nando, Paola, Michael, Ale L., tutto il CSE, il CDD, la Comunità, Poiatti, Bianchini,Vincenzo, le segretarie Barby e la Frency e da ultimo poi c'è anche Seba, e chi è ultimo e non è mai ultimo quell'angelo dorato bellissimo ragazzone di una volta chi è? Dani + I.

INVERNO 2021/22, NINA stravolge le aspettative. Vi spieghiamo perché  potrebbe essere una stagione diversa »ILMETEO.it

Radicchi veneti, in arrivo un inverno da bingo. Grandi aspettative per i  variegati di Castelfranco IgpLe aspettative di Lara Della Mea per lo Slalom di Levi | RacingSki 

La gravidanza, bevande, inverno, le persone e le aspettative del concetto  Foto stock - Alamy


Nessun commento: