lunedì 22 novembre 2021

Il Weekend Che ho Fatto Con la Nonna:

Dalla Nonna Sono Venuto Questo Venerdì Alle ore 16.00, Con la Nicoletta Che Mi ha Portato A Casa Della Nonna .

Poi Dopo ho Iniziato A Vedere Rtl 102.5, Ma Prima Di Vedere la Tele,Alla Nonna le Avevo Detto Che 

Sabato Andavamo A Vedere Con la Cinzia Speziari le Barche Giù A lovere.

Mentre Prima Delle Ore 18.00 Ho Preso Una Cosa Per il Mal Di Pancia, Poi ho Cenato Con la Nonna.

Mentre Sabato Mattina Io e la Nonna Prima di Andare Dal Dentista Biasini, Visto Che il Dentista Era Chiuso, Siamo Andati A Comprare il Pane Dal Fornaio lì A Corna.

Poi il Dentista Era Aperto, Mentre Il Dentista Era Aperto la Nonna Ha Fatto Vedere i Denti, Poi Dopo 

Il Dentista Ha Detto Alla Nonna Che lei Doveva Venire Lunedì, Poi Dopo Siamo Andati a Piedi Verso

Casa Della Nonna.

Poi Dopo ho Aspettato la Cinzia e Poi lei MI è Passata a Prendere Con il Mezzo Della Cooperativa, lì Dove Abita la Nonna.

Poi Dopo  Siamo Andati a Prendere Simone Camossi la ad Artogne, lo Ha Portato lì la Sua Mamma; Poi 

Dopo Siamo Andati Giù a Pisogne a Prendere Elio.

Poi Dopo Siamo Andati a lovere a Vedere le Barche,a Presentare le Nuove Barche C'erano Anche Il Preside Del Decio Celeri; C'erano Anche il Marito Della Gigliola Frassa; lui Si Chiama Angelo Martinoli, Poi C'era Anche il Signore Delle Barche Di Cui Non Ricordo Più Il Nome.

Poi Dopo Siamo Tornati Tutti e Tre Indietro; Poi Dopo Ho Chiamato la Nonna e Siamo Tornati Verso 

Il Mezzo.

Poi Dopo Siamo Partiti Con il Mezzo e Siamo Andati Verso Casa.

Naét - Wikipedia Dr. Domenico Biasini Studio Dentistico a Darfo Boario Terme (BS)Christian Musella - Intervista per la RTL 102.5 - L'influencer del buon  esempio Christian Musella, influencer di Napoli, precisamente di Scampia, è  stato invitato e intervistato dal giornalista Francesco Fredella ai  microfoni

Nessun commento: