venerdì 13 settembre 2024

Gita Al Castello Di Breno (Di Mercoledì 11); (Con Marzia Speziari):

 Mercoledì 11 Settembre; sono Partito; Insieme; a Federico Richini; Simone Camossi ; Con il Mezzo; (della Cooperativa Azzurra);(Guidato Dalla Martina Pelamatti); Mentre la Marzia;è Partita; in; Macchina.

Elio Vabanesi; Emanuele Tappini; Ricky Pedersoli e Silvano Savoldelli Giacomo; Ci hanno; aspettato; In autostazione; e Ci Ha Raggiunto; dopo; la Raffaella Savoldelli.

Il Treno; Che andava; Verso; Edolo; era in Ritardo; Di Qualche; Minuto; e ;lo Abbiamo; Aspettato; Finchè;non ci ha Preso; sù; Siamo Andati; (da Boario- Breno).

Siamo Scesi alla Stazione (ferrovie Trenord Di Breno); il mio Carissimo Amico; Silvano Savoldelli Giacomo; ha fatto da Guida; Alla Strada; Che Conduceva; al Castello; Di Breno; Dalla Stazione (Ferrovie Trenord Di Breno).

Ho Visto; Anche; la Parte; Sotteranea; del Castello; Di Breno; Ed Ad un Certo; Punto; Vedevo; Giù; lì; il Buio Totale; Ed; Ad un Certo; Punto; Sono; Tornato; Sù.

Poi; Abbiamo; Visitato; Anche; le Altre; Parti; del Castello; Di Breno; Ed; Ad;  Un Certo; Punto; Silvano Savoldelli Giacomo; Ha Inventato; Una leggenda Personale; e Ci ha impersonificato; Tutti; in Vari; Personaggi; (non ricordo Più); (i Personaggi).

Una Cosa; Che Penso; Che lui; è Molto; Bravo; Ad; Inventare; Saghe; e Leggende; (di fantasia).

Dopo Sono Sceso Dal Castello Di Breno; e ; Sono; andato; Al Giangusto; a Mangiare; io ho Mangiato; la Piadina; Allo Speck; ed iniziava; A Piovigginare; Dopo; Pranzo; Sono; Andato; in Piazza; a Breno; a Bere; Un Caffè; In Piazza; a Breno; Successivamente; Ho Visitato; insieme; ai Miei; Amici; in Gita; Il Centro Storico; Dove; Ha Preso; Silvano Savoldelli Giacomo; i Suoi libri; da leggere.

Siamo Andati; ad Aspettare; in Stazione; a; Breno; Il Treno; Mentre; Che Andava; Verso Brescia; Ed era; in Ritardo; Di Più Minuti; Mentre; Gli Altri; Sono; Scesi; in Autostazione A Boario Terme.

Mentre io Ed Emanuele Tappini; Abbiamo; Proseguito; Il Viaggio; Verso; (la Stazione Di Corna Di Darfo B.t); Perchè; lui; Doveva; Andare; a Calcio;Con la ( Squadra Dei Camunici); io; mi Sono; Diretto; a Piedi; Verso; Casa Della Nonna Rachele Falocchi.

la Gita; mi; è ; Piaciuta; Molto; Sopratutto; Stare Insieme; Ai miei; Amici; Della Cooperativa Azzurra.

A Tutti i lettori e lettrici di Questo; Articolo; leggettelo.CASTELLO DI BRENO: Tutto quello che c'è da sapere ...

Nessun commento: