lunedì 9 settembre 2024

(CINQUANTAQUATTRESIMO CAPITOLO - L' ATTACCO A CAMELOT E ALBIONE FATTO DAI SASSONI E DAI PIRATI)

Montecchio, 9 Settembre 2024, Lunedì

 

A Camelot e ad Albione correva l'anno 400 d. Zeus.

La Dea Atena, la bellissima moglie di Re Artù Pendragon, raccontava alle altre Mogli di Re Artù la sua vera storia.

Tutto ebbe inizio nell'anno 300 d. Zeus. In quel tempo il mondo era pieno d'amore e di guerre super potenti e mitologiche come i diavoletti delle scatole magiche. Il Dio del Nulla esisteva già, in realtà esisteva ancora prima di tutti i regni e di tutti i popoli. Il Dio del Nulla aveva un fratello, il Dio Zero che era nato nell'anno 0 d. Zeus. Dovete sapere che nell'anno 0 d. Zeus c'erano solo le femmine. Il Dio del Nulla creò il Regno di Enoibla e il Dio Zero creò il Regno di Tolemac. Un giorno, i Sassoni malvagi attaccarono e conquistarono il Regno di Enoibla. Quello stesso giorno, i Pirati cattivi attaccarono e conquistarono il Regno di Tolemac. Dopo la conquista di Enoibla e di Tolemac, i Sassoni attaccarono Albione e i Pirati attaccarono Camelot. Intanto sull'Olimpo nacque Atena, la Dea della guerra e delle arti tessili con lo spillo. Atena nacque già adulta dalla testa di Zeus. Atena andò a difendere Camelot e Albione e sconfisse da sola i Sassoni e i Pirati.

Era ancora l'anno 400 d. Zeus. I Sassoni e i Pirati si allearono per attaccare insieme Camelot e conquistare tutte le Mogli di Re Artù con la forza ma sempre con amore. Atena, con i suoi poteri, distrusse i Sassoni e i Pirati. Le Donne Sassoni e le Piratesse diventarono le nuove mogli di Re Artù. In tutto le nuove mogli di Re Artù erano 300. Re Artù, da ognuna delle sue nuove 300 mogli, ebbe una figlia e quindi in tutto ebbe 300 Figlie. Dopo essere diventate adulte, le 300 Figlie di Re Artù si sposarono con un re di nome Rehtu Nogardnep

Un giorno, una donna bellissima di nome Artura diventò la nuova moglie di Re Artù Pendragon, figlio adottivo di Uther Pendragon (re di Albione) e vero figlio di Zeus (il padre di tutti gli Dei) e di Giunone (moglie di Zeus). Artura aveva 900.000 anni, era alta, aveva i capelli biondi e aveva la pelle bianca come il latte appena munto. Lei indossava un'armatura d'oro simile ad un costume da bagno come l'armatura di Rebecca (uno schianto di donna) e in passato era stata una schiava del Dio Crono, il malvagio padre di Zeus.

In passato, Crono fece sparire i fratelli di Zeus e uccise Artara, madre di Artura. Zeus però scoprì che i suoi fratelli in realtà si trovavano in una prigione chiamata "Stomacale". Zeus liberò i suoi fratelli dalla prigione e sconfisse suo padre Crono.

Re Artù e Artura ebbero 300.000 Figlie. 

Le 300.000 Figlie di Re Artù e Artura, all'età di 118 anni, si sposarono con il re di Corinto che si chiamava Otniroc della Dinastia degli Otniroc. Tutti fecero un grande banchetto di soli dolci che durò fino all'anno 500 d. Zeus. Al banchetto c'erano anche Caio Merlino Britannico e la Dea Afrodite. Dopo il banchetto, tutti vissero prosperosamente felici e contenti.

Correva l'anno 500 d. Zeus. Fine del Cinquantaquattresimo Capitolo.

 

Ciao da Silvano. Voto 10.

  

Il Giappone ha eletto la ragazza anime più "kawaii" di sempre: risultati  inaspettati

 

Alcune Mogli di Re Artù Pendragon


 
Re Artù Pendragon
 
 

Nessun commento: