giovedì 12 settembre 2024

Come è stata soleggiata di sera la gita a Senigallia

 Non siamo andati di pomeriggio, ma la sera con le luci a Senigallia. Bello andare a vedere tutti i posti sempre al mare. Sarebbe a dire che eravamo al mare e ci siamo spostati. Eravamo io, la Marzia, la BB, Sebi, Ivan, Silvano, la Martina, Fede, Paolo, Richi, Vinci e non altri. Eravamo lì a  Senigallia. La mattina ci siamo alzati e abbiamo fatto la colazione. Abbiamo mangiato e abbiamo preso il sole e poi la sera ci siamo lavati e vestiti e siamo andati a Senigallia. Abbiamo visto il museo al di fuori con le torri e tutto il loro castello, museo. Siamo andati come al solito a mangiare sempre di sera la piadina per chi voleva la pizza e voleva di tutto. Partire sempre tardi e dormire sempre tardi l'ho detto io. E poi ti passerò quella foto sul molo con io e la BB e tutti gli altri assieme. Chi vorrà metterà il poster e chi non vorrà farà a meno. 

Vuoi altre emozioni? Sono state fantastiche e dovevamo portare in carrozzina un certo Sebi e lo dovevo fare come al solito e l'ho fatto, ma quell'anno a Bellaria non l'ho fatto. Paolo Sterni aveva il mal di schiena, però c'era sempre Sebi che mi diceva 'ti devo parlare andiamo di qua e di là'. Un po' più grosso, non è un po' più leggero le cose. Ci siamo anche divertiti e siamo andati a mangiare il pesce uno da asporto e un altro nella zona industriale. Dovevo dire anche su Paolo perchè ieri ha compiuto gli anni 63.

Saluto la gita nel mare, poi quello che è in ferie Jonny, poi quello che è andato in Valle D'Aosta Ale Lanzanova, Michael che è lì a fare le sue cose, Silvano, Fede, Sebi, Frency e la Barby, quella che festeggia domani la suprema Cinza e la suprema Marzia così almeno sarà un giorno fatidico da andare a festeggiare e spero le farà il regalo, poi Tapini, Patrick, Nico e Aldo, Tebaldo, Marcone, poi anche la Martina, la Raffaella e la BB, tutto il CDD e tutta la Comunità, poi Richi, più l'ultimo dulci in fundo che è l'ultimo e sarà sempre il primo il mio appassionato, raggiante e splendente dolcissimo angelo dorato salutami il papi e Mario e in più i suoceri che lo leggano sempre.

Senigallia Rocca


Nessun commento: