RUBRICA ONLINE DEL LUNEDI'
(Webzine, in pratica: una specie di giornalino su internet fatto con i nostri articoli)
Editoriale
Care lettrici e cari lettori con la domanda di oggi cogliamo l'occasione per raccontare le nostre vacanze. Inizia chi è appena tornato dal mare, ovvero Silvano: "Oggi in Azzurra ho terminato il racconto delle vacanze perchè volevo stare tranquillo Sabato e Domenica anche perchè c'era mia zia e volevo farle compagnia. Lo scrivo oggi Lunedì qui al CSE in brutta che dopo verrà tutto corretto a casa e dopo verrà scritto da Lunedì prossimo più o meno. Allora, cose belle: il mare sembrava un enorme vasca che gli era uscita l'acqua e dopo invece per l'alba e il tramonto era stupenda. Faceva illuminare l'acqua dalla luce del sole che sembrava un diamante che brillava come se fosse stato il mare fatto di diamanti. Ci siamo divertiti molto a fare il bagno e ci hanno fatto mangiare 3 volte il pesce che era fritto e quando siamo tornati indietro abbiamo anche mangiato hamburger e patatine. A parte le cibarie e così ci siamo guardati intorno e le strade erano conquistate dalle ragazze e quindi non potevi fare a meno di vederle e guardarle. La sera era una sera stupenda e sembrava una cosa che non c'era neanche scritta nei libri che siamo abituati a leggere. Le cose meno belle è meglio dimenticarle e passare oltre perchè non voglio begare con qualcuno anche se nel tema l'ho scritto. Spero di tornarci senza qualcuno che da fastidio ".
Alessandro ci racconta il suo periodo di riposo: "Siamo andati in giro all'Adamello a vedere Tank e poi ci siamo fermati in un negozio bello con dentro i vestiti che si chiama Terranova. Mi veniva voglia di mangiare in un negozio dove fanno il pollo buono con in parte le patate. Ho incontrato anche la ex tirocinante Simona e abbiamo parlato."
Noi, come tutti i Lunedì, siamo qui con i nostri spunti 'adeguati e splendenti' (cit. Elio). Il nostro metodo punta sulla condivisione, sull'aiuto reciproco e sul lavoro di gruppo. I nostri lavori sono pensati, creati, scritti ed impaginati insieme. I risultati sono proprio qui sul blog con gli aggiornamenti dai servizi SFA/CSE. In fondo al post potete trovare anche i Credits specifici dei partecipanti (in pratica chi ha fatto cosa). Le nostre esperienze e i nostri pensieri possono finalmente volare di smartphone in pc, di pc in tablet e via velocissimi verso le vostre accoglienti casette. Nel frattempo... Buona settimana a tutti e tutte 💗💖
👾👦CLICCATE SUL VOLANTINO!💛💣
''LA FESTA DI PIAZZE''
di Simone Camossi''IL LAGO DI LOVA''
di Elio Vabanesi
Nessun commento:
Posta un commento