lunedì 30 settembre 2024

filastrocca della settimana

 Oggi venerdì 20 settembre  siamo  ancora qui da ormai 2 settimane  siamo

  rientrati  dalle vacanze  estive  e abbiamo  ripreso  le nostre attività , personalmente  ho trascorso  delle belle  vacanze  anche, perchè dalla Germania  dove vive è venuta  a trovarmi  la mia figlia  con mamma  marito e nipotina . Ho trascorso  due  belle settimane  in loro compagnia  e visto  che erano  in Valcamonica  abbiamo  visitato  qualcosa . Come  dono 20 tarda , rifugio  ci Vasco  montecampione  la il bellissimo lago  moro  ma siare  anche usciti  per  visitare il lago didro  e i nostri  paesi  più  carini  come Pisone Lovere ci siore spiriti  fino a Bergamo dove  vive e una delle mie sorelle  che ci ha  invitato  a pranzo , e  per  un bagno  in piscina ,  la nipotina troppo forte  peccatto che parla  solo Tedesco  ma gliela tranne insegnarlo   penza fatta parso  che imparerà  anche l'ITALIANO . O rmai  è nell  anno dei tre  e corre  pappette  per stà  nuovi  forma  questo me  lo corferma qualche  ramo  o genitore  che le hanno  una a uno. Oggi ho voluto  delle mie  vacanze al mare  con tutti  i ragazzi dello S.F.A. Io  sono Silvano  e ho trascorso delle bellissime vacanze  nelle marche  ma noi  errore  corre quelle del FILU  alla romana  state  bell anche  le mie vacanze  marchigiane . Il mio sogno  sarebbe  di trascorerre una settimana  al polo sud  con pinguini , orsi , e tutto  quello  che gli corre dietro  le vacanze marchigiane  stare sempre con delle belle  anche perchè  le o là  ho passate  con delle belle persone  che mi  stavano a cuore ma anche  persone che  non vorrei  aver conosciuto a parte  questo  saranno  delle  bellissime  vacanze  sulle isole hauaii  sulla Scozia Cina   Giappone  e andare  a fare le vacanze  in tutto il mondo  come quelli che invento  per le mie storie o ansi meglio  quelli reali  che i veri  scrittori  prendono ispirazione  dalle cose che gli circondano  e alle  leggende del posto . 

BUONE  VACANZE  A TUTTI . CIAO DAL MITICO MARCONE IL GRANDE BURLONE  E DA SILVANONE .



Nessun commento: