giovedì 26 settembre 2024

Come è stata affezionata la gita a Sarnico

 Siamo andati col furgone io, la Raffy, la Marzia, Silvano, Fede, Manu Tapini, Richi, Simone e Mattia. Siamo partiti e siamo andati là a Sarnico e prima entrati in quel parco dove ci sono le piante e gli uccelli e di tutte altre cose. C'è la passerella per vedere le piante, gli uccelli e i fiori. Abbiamo visto la Nicoletta con la scuola di Rovato e abbiamo visto i bambini ok? Abbiamo fatto un giro lo stesso e visto cantare i bambini della scuola fuori dal parco e te non puoi mettere fuori il piede dalla passerella perchè ci sono gli animali. Potresti fare le foto dentro , ma devi togliere i vestiti e i giubbini per metterli sopra e fotografare. Come fai? Le foto con i giubbini? Questa è la domanda. Io li ho visti lì così appesi ai rami. Vorresti ancora altro?

Vuoi le mie grandissime emozioni? Allora io ti dico sono bellissime le emozioni. Dopo siamo andati a fare l'allenamento con la Marzia e la Cinzia alla One Trail ad Artogne ieri non pioveva. Siamo andati a fare i 3 campanili, quelli che corrono a corse. Con che? Con l'aereo? No. Vuoi ancora altro?  Va bè abbiamo fatto il rinfresco, punto.

Saluto la gita di Sarnico, saluto quello che ritornerà il 28 Jonny, poi Michael che ascolta la sua musica, poi Sebi, Ale Lanzanova, poi Paolo Sterni, le due agguerrite sorellone Cinza e la Marzia, poi la Frency e la Barby, Patrick, Nico e Aldo, Marcone, poi la Raffy, la Martina, la BB che tornerà dalle ferie, Vincenzo, Tapini, Fede, tutto il CDD e tutta la Comunità e sempre ultimo ma sarà sempre il primo il mio fantastico e più che dolce il mio super supremo e grandissimo angelo dorato Dani + I. e salutami il papi e Mario. 


Nessun commento: