giovedì 19 settembre 2024

Come è stata facile la gita a Clusone

 Eravamo lì in 6 e dico chi. Eravamo con la Martina, io, Richi, Silvano, Fede, Simone, basta. Eravamo quelli lì giusti. Abbiamo visto che era chiusa la mostra, non siamo entrati nella basilica di Clusone e poi nell'altra chiesetta a fianco abbiamo visto quadri di Gesù e company. C'era su quello con la cotta, Santo del 1800 e vai a verificare. Vai subito se vuoi vederlo il Santo del 1800. Abbiamo visto la Danza Macabra con i morti, c'era il Re, la Regina e poi abbiamo visto Santa Maria Beata Vergine. Sono entrato, una bella chiesa. Non sono mai stato con la Marzia e la BB. Poi siamo andati a mangiare e prima abbiamo visto la storia del municipio, poi abbiamo visto la storia della Torre di Clusone. Basta. Ah no abbiamo visto la chiesa di San Defendente.

Che cosa vuoi? Vuoi cosa, le tue emozioni? Le emozioni sono tante, tantissime, speciali, fantastiche e raggianti. Una frase che dico è che è stata una bella gita oltre che speciale un'orgogliosa gita. Andate tutti a Clusone e portate anche Seba se vorrà anche a spalle.

Saluto la gita di Clusone e il primo sarà Jonny che è ancora giù là nel Molise, poi abbiamo il nostro super scrittore aggiustatutto Alessandro lo sai, Michael che scrive, poi Frency e la Barby, Patrick, Nico e Aldo, poi le due sorelle che sono a Corteno Golgi Cinzia e la Marzia, poi c'è Vincenzo, Bianchini, Tebaldo, Marcone, quel pezzo di figliolo di Sebi, Silvano, Franco Frenk, Tapini, la Martina che domani viene anche lei a Gardaland, poi la BB, la Mariachiara del CDD, l'Eugenia che legge gli articoli e fa i complimenti, Paolo Sterni e da ultimo che sarà sempre il primi il mio super appassionato anche di musica e altro mio super max dolcissimo angelo dorato Dani + I e salutami il papi e Mario.



Nessun commento: