giovedì 8 agosto 2024

Problematica alla Conad

Martedì lì alla Conad ho avuto un piccolo problema con una mansione.
Praticamente mi è stato chiesto dal direttore di aprire il cassone dell' Eco Camuna e vedere se era pieno o vuoto.
Praticamente era una giornata un po' così, io non vedendo e guardando ho detto che era da sostituire ed era pieno il cassone, non era  vero.
Giustamente Guglielmo mi ha ripreso ed aveva ragione.
Poi abbiamo fatto la promo assieme e mi sono trovato così così.
Mi stanno facendo fare tante cose e mi vengono richieste delle nuove mansioni che io  faccio e che ci metto l'anima ed impegno.
Ho concordato con la Roberta che quando c'e' lei facciamo alcune cose assieme e non da solo, non perché non si fida ma sono delicate e bisogna fare attenzione.

CASSONE SCARRABILE IN ALLUMINIO CON COPERTURA IDRAULICA AD UN BATTENTE  Noleggio PRODOTTI Lungo Termine | EcoTruck

Nessun commento: