Eravamo io, la Barbara, Marzia, Silvano,Fede, Manu Tapini, Mattia e Riccardo. Eravamo lì e siamo partiti col furgone. Abbiamo fatto la strada e abbiamo messo il furgone vicino al prato. Abbiamo fatto un pezzetto, anzi no un pezzettone lì i piedi. Anzi 3 pezzi in piedi e poi in pianura. Ero stato già una prima volta e sono stato una seconda volta. C'è il lago, il rifugio che tuttora lavora la Giulia Maggiori. Lavora sul lago di Lova lei, a servire lavora su là. E' un bel posto spaesato e lì vicino c'è il torrente e lì vicino ci sono quelli che fanno i picnic e i fuochi. Ci sono le panchine e c'erano anche le mucche al pascolo.
Abbiamo parlato, passeggiato e fatto anche le foto che non me le ha ancora date e fatte passare. Ci sono i posti belli e in Ferragosto occorre che passano su. Allora dicono che ci sono posti belli e attraenti e si mangia anche il formaggo fuso e la polenta e il salame e ravioli e lasagne e tutto quello che vuoi.
Vuoi anche le emozioni? Le emozioni son state divertenti e poi appassionate lo stesso con la fiamma accessa. E allora volevano sempre mangiare ed essere lì prima. Avevano fretta di mangiare che hanno camminato tanto. E' come andare al mare: andare alle 5 e camminare occorre.
Saluto la gita al lago di Lova. Quelli che devo salutare adesso sono: quello che parte il 25 Agosto il biondone di un Jonny, poi saluto quel super studioso appassionato di viaggi e scrittore il super Ale, poi i due biondoni Sebi e Michael, poi Marcone, la Francy e la Barby, poi Patrick, Nico e Aldo, Vincenzo, Alessandro Bianchini operato e ritornerà più in là, poi Paolo Sterni, Ivan Taddei, poi Tebaldo che è in ferie, CDD, la Comunità, la Cinzia e la Marzia le due super sorellone, la BB che è in ferie, la Martina Pelamatti, la Raffy Savoldelli, la Giulia Fontana, Mattia, Simone Camossi e quello che mancherebbe tantissimo quando partirò dall'1 al 6 Settembre il mio mega super dolcissimo angelo dorato Dani + I. e salutami il papi e Mario.
Nessun commento:
Posta un commento