giovedì 22 agosto 2024

Come è stata dolce la mia ultima volta al mare nel 2019

 Allora quell'ultima estate del 2019 a Bellaria è stata ed è fantastica. Una cosa sensazionale e non è stravagante. Ci siamo divertiti e siamo andati a fare le gite e abbiamo girato a Gradara e negli altri castelli tipo le chiese. Siamo anche stati al mare e da Azzurrina e abbiamo mangiato e giocato. Era anche splendente il mare tra barche e non barche e a prendere il sole c'eravamo anche noi. Chi giocava con la palla, chi giocava a carte, in coppia col biliardino la sera poi andavamo anche fuori e abbiamo bevuto anche la birra e le patatine e company e tante altre cose. Si faceva anche la colazione, poi c'era chi si lavava e si vedevano tantissime cose di ricordo che c'era anche quello. Si parlava anche normalmente.

Spero quest'anno che sia simile come cosa detta normalmente e qualche cosa di sensazionale, fantastica e raggiante. A Fano spero di vedere i castelli di sicuro, i musei, le torri di sicuro ci sono e vedere altre cose e l'opera d'arte come a Pesaro e Urbino. Tutte le sere si andrà anche fuori a mangiare pizza o la frutta e altre che altre cose che ci saranno e tanti altri generi di cose.

Saluto l'estate del 2019 e questa estate, poi quelli che mancano Sebi e Ale, poi quello che ci pensa sempre e che parte il 25 Jonny, Michael che aspetta la sua connessione, le due sorellone la Cinzia e la Marzia, Frency e la Barby che sono ancora in ferie, Patrick, Nico e Aldo, Silvano, Fede, Ivan, Riccardo, Manu Tapini, Mattia Baccanelli, Simone Camossi, Bianchini, Tebaldo, Marcone, poi Vincenzo, Paolo Sterni, la Barbara Bertoli, la Raffi, poi tutto il CDD, la Comunità e dulci in fundo il mio unico fantastico sublime raggiante e splendido mio super angelo dorato e salutami il papi e Mario.


 

Nessun commento: